Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Un bar senza alcolici non ha senso di esistere. :snob:
E soprattutto i musulmani farebbero entrare nel bar solo uomini, rigorosamente etero.
Quindi io e te saremmo esclusi in partenza.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Un bar senza alcolici non ha senso di esistere. :snob:
Vabbè i munsulmani non li bevono (che poi non è vero), ma nei bar ci vanno .
-
Re: Il bar di Pir
Vergognatevi, ho smesso di scrivere qua e nessuno l'ha notato.
"Catartica amica mia dove sei perchè non scrivi più ti sei offesa?"
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Vergognatevi, ho smesso di scrivere qua e nessuno l'ha notato.
"Catartica amica mia dove sei perchè non scrivi più ti sei offesa?"
Io non mi ero nemmeno accorto che ci scrivevi.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io non mi ero nemmeno accorto che ci scrivevi.
Flenzi sei il solito invidioso! L'invidia è una brutta bestia!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Flenzi sei il solito invidioso! L'invidia è una brutta bestia!
Catartica, amico mio io non ti ho mai offeso, al massimo ho laikato chi l'ha fatto :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Vergognatevi, ho smesso di scrivere qua e nessuno l'ha notato.
"Catartica amica mia dove sei perchè non scrivi più ti sei offesa?"
http://dl10.glitter-graphics.net/pub...tvjlkyv06f.gif
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Grazie amica mia! vuoi una fetta di torta fatta con le mie mani?
http://www.sadacanada.com/wp-content...raphics-13.gif
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ma che razza di torta, sembra di plastica!!!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma che razza di torta, sembra di plastica!!!!
Ma l'ho fatta con le mie mani, una cosina semplice semplice! Flenzi perché sei così antipatico con me? Mettimi un laik ogni tanto! Ora vi saluto perchè sono a Capri e vado a farmi il bagno!