Mica ti arrabbi se il bacio non lo voglio?:D
Visualizzazione Stampabile
"non ci credere che ho preparato la colazione allora vi ho fatto una foto non mi credete mai io non dico mai bugie :) "
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/nypypazu.jpg
"ciao flenzi tu sai solo offendere però ti voglio bene lostesso ed ho l
preparato un doolce per te cosi facciamo pace Flenzi amico mio :) "
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/7a4u4a2a.jpg
"catartica e theremim dove siete perché non fate colazione con noi ? io non vi ho fatto niente ma voi ve ne siete andati "
Bar Ale
Marò che scossa... Sono francamente terrorizzata.
"ciao zia mala hai fatto colazione vuoi una fetta di torta pure tu ? è appena fatta é ancora calda :) "
Fammi capire, a Rimini non hai sentito il terremoto e mi offri una fetta di torta?
Mi ci vuole una boccetta di Xanax, altro che...