“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Hai un complesso d' inferiorità colossale lo sai ?
Misurare l' intelligenza e la cultura dai titoli accademici è la cosa più stupida e gretta che una persona possa fare.
Tanto per farti un esempio l' Ing Enzo Ferrari aveva solo la 5^ elementare e guarda cosa è stato in grado di costruire, tu con le tue 3 lauree riusciresti a costruire 1/1000 di quello che ha costruito lui ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij