«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Adesso voglimo vedere i comunisti sostenere che "i soldi non fanno la felicità" , mentre mostrano la mappa del coefficiente di Gini e chiedono aumenti salariali e/o reddito minimo garantito .
Regressista amante della pucchiacca.

Sarebbe interessante capire cosa ne pensi invece che di bianconi e negroni dei sudamericani cattolicissimi e che hanno pure ospitato tanti tuoi amici anni fa
Perchè nei "circoli culturali" di molte città sudamericane si gioca con le pistole senza ballare, cantare, ecc. ecc. ecc.![]()

per me la prima cosa su cui si dovrebbe agire è sempre la scuola.
Se il cervello non funziona, nemmeno la società può funzionare bene.

L'evasione delle tasse è un altro discorso... tutti noi chi più o chi meno ha contribuito ad evadere il fisco...
l'imprenditore in generale non ha alcuna responsabilità in merito all'incapacità degli altri di acquistare... a mio parere dovrebbe essere lo stato che dovrebbe venire in contro abbassando il cuneo fiscale, tanto per fare un esempio...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”