Pagina 20374 di 32099 PrimaPrima ... 1987420274203242036420373203742037520384204242047420874 ... UltimaUltima
Risultati da 203,731 a 203,740 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Quanti pensieri che vi fate per una manciata di africani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Nemmeno gli zingari e quindi???
    Quindi non usare la parola razzismo a sproposito e, a differenza dei gay, gli zingari sono un etnìa ....
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,945
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    io dico che tu e molta gente non avete idea della complessità del problema
    Ho ben presente che il problema è diventato complesso per una precisa volontà di farlo diventare tale... le soluzioni all'invasione ci sarebbero eccome, iniziamo a considerarla "invasione" e non "normale spostamento di popolazioni"... tutto il resto è una logica conseguenza.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,945
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Come ho detto prima sprecheresti meno tempo e denaro con un colpo in testa... tanto non cambierebbe nulla... il risultato sarebbe lo stesso.
    Un paragone senza senso: mica li voglio ammazzare, vorrei solo investire in Africa e non in Italia per risolvere un problema in apparenza irrisolvibile.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ho ben presente che il problema è diventato complesso per una precisa volontà di farlo diventare tale... le soluzioni all'invasione ci sarebbero eccome, iniziamo a considerarla "invasione" e non "normale spostamento di popolazioni"... tutto il resto è una logica conseguenza.
    non è un'invasione, anche perché, ad esempio, la popolazione della penisola italica continua a CALARE, pure includendo gli immigrati.
    Il problema è complesso perché, a partire dal colonialismo, si sono talmente squilibrate le varie parti del mondo, che è ovvio che si sia creato un feedback.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Un paragone senza senso: mica li voglio ammazzare, vorrei solo investire in Africa e non in Italia per risolvere un problema in apparenza irrisolvibile.
    Il punto è che non basta investire.
    E' come il sud Italia, di soldi ce ne sono finiti tanti, ma non si sono cambiate le cose.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

C'era già un tizio che stava investendo in Africa ma l'hanno fatto fuori ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Non esiste nessun merito della questione.
    Il tutto non ha alcun senso logico

L'uso della lingua non è fonte di pregiudizi di nessun tipo casomai è il viceversa
    Ma pure che fosse quello che non comprendi è che non è bidirezionale la cosa
    Una cosa del genere sarebbe innaturale e andrebbe dimostrata come eccezione (che di solito vale solo su grandezze lineari cosa che non sono mai le cose legate al comportamento umano)

Faccio un esempio: se il sudore è frutto dello sforzo muscolare non è che se tiri una secchiata di sudore addosso a uno che i muscoli di quello si sentono poi indolenziti

Se cambi la semantica o il formato di una cartina geografica non cambiano cose che dipendono da altri fattori

Confondere causa e effetto

Non conoscere il fenomeno della saturazione (la logica del transistore localmente attivo ma solo su intervalli precisi oltre i quali semplicemente il grafico si appiattisce altrimenti avremmo energia gratis e illimitata per sempre e non è così)

Non conoscere la non bidirezionalita della maggior parte dei fenomeni naturali (la logica del diodo)

Non conoscere i principi della termodinamica, soprattutto il secondo

Questi sono gli errori alla base di molti ragionamenti sbagliati della sinistra attuale
    D'altronde non conoscono nessuna scienza esatta ma solo opinabili scienze umane

Questo è il problema
    A parte che anche l'economia è una scienza umana, ma nessuno ci pensa mai...
    ma quindi Odifreddi conosce solo scienze umane ? Oppure per te Odifreddi è di destra ?

va be'.. a parte quest'ultima tua generalizzazione totalmente priva di fondamento (io ad esempio ho una formazione di base totalmente scientifica), il linguaggio è esattamente bidirezionalmente legato ai processi sociali.
    Le connotazioni presenti nei linguaggi sono intrinsecamente collegate ai processi di una società, ed è anche abbastanza evidente (non serve una laurea in sociologia per capirlo).

Se si usa la parola "uomini" per intendere "gli esseri umani" e non si usa la parola "donne" è perché la cultura e la società sono state completamente dominate dalla parte maschile per millenni, perchè se dovesse dipendere da una prevalenza numerica non si spiega, visto che le donne sono numericamente di più degli uomini.
    Questo solo per farti un esempio tra milioni.

Se è difficile tradurre cosa significhi "amae" dal giapponese all'italiano è perchè nella cultura italiana non esiste quel tipo di relazione tra madre e figlio.

Mi ricordo una volta un ingegnere olandese che ci raccontava quanto fosse difficile spiegare ai suoi connazionali cosa fosse un "condono fiscale" in Italia perchè per loro era una cosa assurda

Quindi mi dispiace Gianluca, ma hai torto.
    E quando parlo con dei giovani, chiedendo loro se per loro il linguaggio è importante o meno nel modificare la relazione di genere, la maggioranza mi dice che per loro è importante. E sono anni che chiedo questa cosa e ricevo sempre questa risposta. E ti assicuro che non la danno in relazione a un contesto "polarizzato" sulla questione, perchè quel tipo di "possibile bias" viene appositamente evitato.

tra l'altro le giunzioni PN le ho studiate in tesi io

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non li vuoi ammazzare ma fai comunque finta di non sapere che facendo dei blocchi navali li costringi o a tornare indietro dalla miseria dalla quale provengono o a naufragare... perché dunque farli soffrire? Li facciamo arrivare e poi facciamo il pieno di pallottole e se fra 50 o 70 anni ancora diranno che abbiamo fatto fuori degli innocenti potremo benissimo dire che non ci sono documenti o prove che lo testimoniano e ci chiameranno "negazionisti"... ma ne andremo fieri.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Probabilmente la tua stirpe è frutto dell'invasione longobarda... e adesso parli di "invasioni" in senso dispregiativo. Chissà se fra 1000 anni in questa penisola ci saranno altri triangoli neri tuoi discendenti nati "dall'invasione" africana che criticheranno altre future "invasioni"..Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Pagina 20374 di 32099 PrimaPrima ... 1987420274203242036420373203742037520384204242047420874 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito