Veramente quello che l'ha dimostrato ampiamente sei tu con i tuoi sommelier senza nome... e con le varie altre panzane che hai fin qui blaterato perché ti piaceva l'idea di apparire un intenditore di champagne mentre altro non sei che uno povero sborone... per giunta ignorante...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ormai è stato ampiamente dimostrato che sei un cazzaro. Ti sono persino stati suggeriti due professionisti che possono aiutarti nella tua patologia di bugia patologica ...
Da buon ignorante, non conoscendo le cose poiché le ignori, ti rifugi nella menzogna
Finché dovevi sembrare furbi agli occhi di qualche povero disgraziato la cosa funzionava
Ovvio che arrivato Carmine sei stato immediatamente sbugiardato e smascherato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la cosa più assurda è proprio quella di classificare il blanc de blanc come più dolce del brut perché è fatto di 100% Chardonnay, e poi se ne esce affermando che non avrebbe mai detto che le uve Chardonnay danno vini dolci... in pratica dice tutto e il contrario di tutto...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Anche volendosi sforzare nella benevolenza ...basta guardare i quattro personaggi ...
Uno è questo qua sopra. Ma con i capelli più unti.
L'altro vive una vita di stenti ...e si crede furbo.
L'altro ancora è il re degli scavi. Vabbè diamogli pure la scusante dell'età.
L'ultimo è perennemente a dieta in una remota speranza di sistemare i danni che madre natura ha fatto.

Io sono bello, ho tutto ciò che voglio. Felice. Pieno di donne. Soldi.
E mi volete venire a raccontare che sti quattro derelitti non si mangiano fegato stomaco e interiora dalla rabbia che gli provoca l'invidia ??

Ricordo che per interrompere il suo sosia c'è voluta la mano pesante dell'amministrazione... con david infatti non fu sufficiente interrompere le discussioni perché trovava sempre qualche beota che gli rispondeva nonostante si decise di non rispondere ... e ormai c'ho preso gusto... quindi io per lo meno continuo.... tanto è come tirare pugni e calci ad un pungiball...