con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma facciamo un endorsement pubblico.
Giordi ha ragione sempre e comunque ove si discuta su quanto affermato da Carmine R(eplicato in farsa) alias David PeneCorto (477 e' la misura in millimetri).
In centesimi di millimetro ...
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Ma facciamo un endorsement pubblico.
Giordi ha ragione sempre e comunque ove si discuta su quanto affermato da Carmine R(eplicato in farsa) alias David PeneCorto (477 e' la misura in millimetri).
Giordi mente sempre e comunque
È normale che tu sia d'accordo, fra professionisti della menzogna vi intendete ..
Grazie per l'appoggio... cmq fino adesso sono riuscito a dimostrare sempre che lo sborone di Modena è un cazzaro... anche quando si faceva chiamare david477...
Hai parlato di uve chardonnay come se fossero responsabili della presunta dolcezza del blanc de blanc, quando io ti ho fatto notare che il pinot noir è altrettanto dolce a causa della vendemmia tardiva, e persino più saporito e meno fresco dello chardonnay e tu hai continuato a raccontar frottole...
Fra l'altro anche il brut contiene un 40% di Chardonney, quindi non somiglia all'amaro Averna.
In effetti non è dimostrato che hai una Mercedes, che hai tre Rolex, che vai a troie, e bevi champagne... forse mi sono sbagliato perché sviato dalle tue frottole
Qualcuno sostiene che l'ha conosciuto e che trattasi di un pensionato veneto sfigato.