«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E dire che stasera volevo anche cercare di essere umile. Un tranquillo giovedì sera con uno champagne da solo 30 euro bevuto sul piano di marmo della mia cucina
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Piano cucina in marmo, con gatto.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Cucina IKEA con piano in granito
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Penisola tre metri e quaranta + sei metri e venti il resto con frigo integrato, pensili e scomparti vari... quella cucina m'è costata un occhio, maledetti artigiani brianzoli.... ma il pezzo forte è il tavolo in cristallo e legno, preso a Cantù da un altro maledetto artigiano, le sedie Porada costano - una sola - come una cucina dell'Ikea.... posso postare le foto di quel capolavoro.
Ho cambiato il piano in cristallo originale (è in garage) a causa di quel terremoto di mio figlio che ci ha sbattuto la capoccia tre volte (nota il salvaspigolo sull'angolo della penisola) e ne ho messo uno più piccolo - sempre in cristallo - ma con il bordo arrotondato senza spigoli.
....mi sono svenato per quella cucina... però è venuta bene.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Piano cucina in granito e marmo, levigato.
Senza Gatto.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)