Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Posso guardare Floris, posso guardare Formigli, ma La gabbia proprio no
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Stamattina ho fatto colazione sul piano di marmo della mia cucina
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Hai ragione non aumenta in contemporanea all'aumento di CO2, la temperatura aumenta ben 800 anni dopo l'aumento di CO2, e questo non è contestato dai sostenitori dell'AWG perché fa parte proprio del loro modello (altri modelli non mostrano la correlazione che mostrano loro)
A proposito delle altre cause tu sai quali sono?
No, nessuno lo sa. Si fanno solo delle ipotesi, l'unica cosa certa è questa:
questa gente è convinta che l'uomo sia cattivo, pericoloso per il pianeta, un ospite dannoso e pernicioso su un mondo che non gli appartiene ma appartiene agli animali e agli alberi (e non all'uomo che è estraneo)
la prova di questo appunto è che secondo costoro qualsiasi altra causa è considerata "naturale" e quindi assorbibile dal pianeta, ma l'azione dell'uomo NO
considerata "artificiale" si da per assunto che non potrebbe essere riassorbita e che non può che portare alla catastrofe:
il peccato originale dell'umanità che sfida dio alterando la natura
è una religione
suona ragionevole? Certo che risuona ragionevole, siamo impregnati della cultura della colpa da espiare
siamo abituati a pensare questo da bambini

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

quale cherry picking? Questa è la teoria di chi crede che sia tutta colpa dell'uomo eh
il fatto che tu non la conosca vuol dire che quando parli di "la scienza dice" non sai nemmeno cosa dica...
di fatto tutti quelli che credono a sta roba non sanno bene a cosa stanno credendo
non sanno che la CO2 è cibo per le piante è inodore incolore e insapore ma la confondono con la fuliggine perché lo hanno visto nei documentari (falsissimi)
non sanno che non c'è alcuno studio sulla tossicità della CO2
non sanno nulla
poi sono io quello che fa cherry picking?
Annamo bene, annamo proprio bene
cosa vuol dire negazionista? eretico contro una religione? devo essere scomunicato perché contesto le cose che i media raccontano sul tema sapendo che leggendo proprio gli scienziati dicono tutt'altro?