Pagina 20764 di 32099 PrimaPrima ... 2026420664207142075420763207642076520774208142086421264 ... UltimaUltima
Risultati da 207,631 a 207,640 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    È vero, che ricordi! Che paura le versioni!
    Stranamente io ero molto portato per il Latino, le versioni per me erano un giochetto facile facile.... avrei potuto fare il prete.
    P.S. quando ci vedremo ti omaggerò recitando un componimento in Latino di un poeta.... contento?
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il Commissario
     Likes dati
    18,796
     Like avuti
    26,513
    Mentioned
    7975 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Buona domenica a tutti.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Piccolissima aggiunta... se a 17 anni avessi seguito quella merda finiana del mio responsabile del Fronte credo che negli anni successivi avrei potuto avere tante "soddisfazioni" politiche, vendersi il culo per una poltroncina è stata la prassi di molti "camerati".
    Invece no! Ho scelto la strada dell'onore, quella "lastricata a sassi" dove non si fanno compromessi per non essere compromessi... ho sfanculato tutti quelli che hanno pensato di inserirsi in questo sistema politico marcio e clientelare che non si può cambiare in quanto blindatissimo, ho vissuto di sogni e illusioni, ho avuto addosso la polvere della galera e ho scelto la mia battaglia che porto avanti nonostante la "legge" non me lo consente... circondato da pochi veri camerati e con tanta esperienza nella cosiddetta "area" da permettermi di riconoscere al volo infami e mezze tacche.
    Tutto sommato va bene così: Nec Spe Nec Metu
    Il Bar di POL

il tatuaggio qua sotto l'ho fatto a San Vittore il giorno di Natale del 2012, con l'inchiostro di un pennarello e un ago fatto con la molla dell'accendino collegata tramite un accrocchio ad un walkman.
    Andrebbe ribattuto perché non è il massimo esteticamente, ma a me piace così... e mi ricorda che "lorsignori" se vogliono.... possono!
    Il Bar di POL
    La vulgata sostiene che la motivazione politica di Fini fu la visione di "Berretti Verdi" al cinema, non so se è vero e se lo e' mi pare davvero in linea con il personaggio.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Stranamente io ero molto portato per il Latino, le versioni per me erano un giochetto facile facile.... avrei potuto fare il prete.
    P.S. quando ci vedremo ti omaggerò recitando un componimento in Latino di un poeta.... contento?
    Il Bar di POL
    "Padre ho peccato"

"Che hai fatto figliolo?"

"Ho votato PCI"

"Male figliolo, tre Ave M ... , no, per te la biografia di Michael Wittmann, SS Hauptsturmfuher, da leggere 10 volte. Vai figliolo e non peccare più".
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    La vulgata sostiene che la motivazione politica di Fini fu la visione di "Berretti Verdi" al cinema, non so se è vero e se lo e' mi pare davvero in linea con il personaggio.
    Qualcosa del genere... mi pare che diventò "anticomunista" perché i compagni tentarono di impedire agli spettatori - tra i quali c'era anche il giovane Finistein - di entrare al cinema.
    ....'nammerda....
    Proprio come quell'altro suo amichetto qua sotto, abituale frequentatore di sinagoghe ed elargitore di medaglie a chi bombardava gli italiani.
    "una faza, una raza"
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Il Bar di POL
    Io al ginnasio a greco e latino avevo qualche problema nello scritto, sono migliorato molto al liceo!

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Il Bar di POL
    Si, però devi portarmi anche una rosa

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Qualcosa del genere... mi pare che diventò "anticomunista" perché i compagni tentarono di impedire agli spettatori - tra i quali c'era anche il giovane Finistein - di entrare al cinema.
    ....'nammerda....
    Proprio come quell'altro suo amichetto qua sotto, abituale frequentatore di sinagoghe ed elargitore di medaglie a chi bombardava gli italiani.
    "una faza, una raza"
    Il Bar di POL
    Mamma mia! Una foto, un perché ...

La degenerazione della specie.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Ridicoli entrambi: quello in primo piano ad un certo punto ha iniziato a ragionare con l'uccello e non ha capito più un cazzo, quello in secondo piano non riesce nemmeno a fare l'amministratore di conodominio e sembra ritardato.

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Ridicoli entrambi: quello in primo piano ad un certo punto ha iniziato a ragionare con l'uccello e non ha capito più un cazzo, quello in secondo piano non riesce nemmeno a fare l'amministratore di conodominio e sembra ritardato.
    Mi sfugge il senso del tuo "ridicoli entrambi" .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Pagina 20764 di 32099 PrimaPrima ... 2026420664207142075420763207642076520774208142086421264 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito