Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Senti, purtroppo non ho deciso io dove nascere. Ti informo di questo.
Comunque, se mi fai un contratto, mi traferisco subito nella tua zona.
Ti guardo pure i bambini nel tempo libero.
Credo che vivere con 1.000 euro dalle tue parti sia molto più facile che in città.
Per te il giusto corrisponde al tuo benessere. E fai coincidere il tuo benessere con quello altrui.
Ti assicuro che non sei di sinistra.

Questo adesso. Un secolo fa, al tempo delle grandi migrazioni, non era certo così. Partivano navi piene di italiani che andavano alla ventura verso le due americhe. Solo che appena arrivati venivano gestiti diversamente da come succede adesso in Italia, quello si.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Si, ma il Congresso sollecitò l'immigrazione con numerosi atti.
Gli Stati Uniti avevano spazi immensi e necessità di manodopera.
Tanto è vero che dalla fine del primo conflitto mondiale in poi, anche loro iniziarono a mettere dei tetti al l'immigrazione annuale di ogni stato.
La storia va raccontata tutta.

Dici che il ghanese di novanta chili che gironzola per i giardini sul lungolago a Como vestito da niggabroddamaddafacca e con gli auricolari del walkman ben piantati nel cerume, si è fatto salvare e ha lasciato la sua famiglia a morire di fame e stenti in Africa perché Bush ha dichiarato guerra a Saddam? Oppure perché qua vive sbafando welfare e i multistocazzo gli permettono - per anni - di non fare un cazzo in nome di una distorsione sociale che hanno il coraggio e l'improntitudine di chiamare "accoglienza"?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF