Pagina 20864 di 32099 PrimaPrima ... 2036420764208142085420863208642086520874209142096421364 ... UltimaUltima
Risultati da 208,631 a 208,640 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,755
     Like avuti
    42,137
    Mentioned
    11829 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    se non capisci la differenza tra un turista che entra LEGALMENTE in un paese ed un clandestino, non so davvero più che dire.

PS: che ciascuno cerchi di vivere meglio è nell'ordine delle cose. ma sarebbe anche nell'ordine delle cose che uno Stato fosse in grado di difendere i propri confini e far rispettare le proprie leggi.
    O forse tu pensi che l'Italia possa assorbire tutti gli africani che vogliono cercare di vivere meglio senza trasformarsi, essa stessa, in una sorta di succursale dell'africa in quanto a tenore di vita?
    Il discorso file, ma al posto dell'Italia dovresti mettere l'Europa, perchè l'Italia è solo una delle 2-3 porte che usano per andare in giro in altri paese. La maggior parte di loro schifa proprio di restare in Italia.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Nessuno ti ha ordinato di abitare a Roma dove il valore catastale è più alto di una casa in campagna, se tu avesi 200 mq a Roma saresti un milionario, cerca di essere seri qualche volta.
    Senti, purtroppo non ho deciso io dove nascere. Ti informo di questo.

Comunque, se mi fai un contratto, mi traferisco subito nella tua zona.

Ti guardo pure i bambini nel tempo libero.

Credo che vivere con 1.000 euro dalle tue parti sia molto più facile che in città.

Per te il giusto corrisponde al tuo benessere. E fai coincidere il tuo benessere con quello altrui.
    Ti assicuro che non sei di sinistra.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,755
     Like avuti
    42,137
    Mentioned
    11829 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Lo so benissimo, Druuna.
    Così come so benissimo che gli italiani che vivono all'estero hanno grossomodo seguito questa procedura: richiesta visto>approvazione visto>trasferimento all'estero.

Se qualcosa nei primi 2 passaggi va a troie, o se semplicemente il Paese "ricevente" nega il visto in maniera anche arbitraria, l'italiano all'estero non ci vive.

Questo perchè l'italiano non è depositario del diritto di vivere dove cazzo gli pare fregandosene di leggi e regolamenti.
    Cosa che a te, e a molti altri snowflakes come te, non entra in testa. Evidentemente perchè non avete mai avuto a che fare con consolati ed ambasciate. Poi ciarlate di apertura mentale.
    Questo adesso. Un secolo fa, al tempo delle grandi migrazioni, non era certo così. Partivano navi piene di italiani che andavano alla ventura verso le due americhe. Solo che appena arrivati venivano gestiti diversamente da come succede adesso in Italia, quello si.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Il discorso file, ma al posto dell'Italia dovresti mettere l'Europa, perchè l'Italia è solo una delle 2-3 porte che usano per andare in giro in altri paese. La maggior parte di loro schifa proprio di restare in Italia.
    Lo schifa (e giá questo dimostra la loro natura prettamente economica) ma alla fine chi paga per anni in attesa della "valutazione" è l'Italia e siccome i vicini ce li rimbalzano questi finiscono nella mano dei caporali o a farsi il bagno nelle fontane.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

se hai voglia di cercare nel forum troverai decine di miei post contro le guerre per "esportare la democrazia", a partire da quando quel coglione di dalema si unì alla coalizione che bombardava la serbia per finire a quando il delinquente nano si unì alla coalizione che bombardava gheddafi
    Dimentichi quelle prima dove il nano è corso dietro al terrorista bush con il benestare di tutti quelli che oggi qui si lamentano per le conseguenze.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Questo adesso. Un secolo fa, al tempo delle grandi migrazioni, non era certo così. Partivano navi piene di italiani che andavano alla ventura verso le due americhe. Solo che appena arrivati venivano gestiti diversamente da come succede adesso in Italia, quello si.
    Si, ma il Congresso sollecitò l'immigrazione con numerosi atti.
    Gli Stati Uniti avevano spazi immensi e necessità di manodopera.

Tanto è vero che dalla fine del primo conflitto mondiale in poi, anche loro iniziarono a mettere dei tetti al l'immigrazione annuale di ogni stato.

La storia va raccontata tutta.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,940
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è, come mai parlate dei soldi spesi per salvare delle persone ma non avete mai parlato di quelli spesi per andarle ad ammazzare, non ho sentito nessuno lamentarsi dei costi sostenuti, e che continuiamo a sostenere, per andare dietro al pazzo Bush, per andare a fare guerre che non ci riguardavano e delle quali stiamo pagando noi le conseguenze, se questa non è ipocrisia scegli te la parola esatta.
    Dici che il ghanese di novanta chili che gironzola per i giardini sul lungolago a Como vestito da niggabroddamaddafacca e con gli auricolari del walkman ben piantati nel cerume, si è fatto salvare e ha lasciato la sua famiglia a morire di fame e stenti in Africa perché Bush ha dichiarato guerra a Saddam? Oppure perché qua vive sbafando welfare e i multistocazzo gli permettono - per anni - di non fare un cazzo in nome di una distorsione sociale che hanno il coraggio e l'improntitudine di chiamare "accoglienza"?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,940
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

se hai voglia di cercare nel forum troverai decine di miei post contro le guerre per "esportare la democrazia", a partire da quando quel coglione di dalema si unì alla coalizione che bombardava la serbia per finire a quando il delinquente nano si unì alla coalizione che bombardava gheddafi
    Idem...
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Senti, purtroppo non ho deciso io dove nascere. Ti informo di questo.

Comunque, se mi fai un contratto, mi traferisco subito nella tua zona.

Ti guardo pure i bambini nel tempo libero.

Credo che vivere con 1.000 euro dalle tue parti sia molto più facile che in città.

Per te il giusto corrisponde al tuo benessere. E fai coincidere il tuo benessere con quello altrui.
    Ti assicuro che non sei di sinistra.
    Non sei te che deve decidere cosa sono io da noi 1000 € al mese le prende la badante + vitto e alloggio.
    Se ti fa schifo avere una casa da 70 mq a Roma prova a cambiarla con una di 100 mq da un altra parte, credo che troverai facilmente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Perché c'era fame di manodopera e un contratto era sempre pronto, con la crisi degli anni 20 gli arrivi si fermarono.
    L'Italia ha perso il 10%di pil del 2007 ed ha una disoccupazione ancora molto alta.

Pagina 20864 di 32099 PrimaPrima ... 2036420764208142085420863208642086520874209142096421364 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito