Pagina 20771 di 32099 PrimaPrima ... 2027120671207212076120770207712077220781208212087121271 ... UltimaUltima
Risultati da 207,701 a 207,710 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,939
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3582 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma siete al gaypride?
    Sì sì... stiamo per sfilare come "nazi-gay" della Sturmbrigade Ernst Röhm... il nostro motto è il seguente: "pronti a mostrar le nude terga a chi possiede asinina verga".
    Rasati la coccia e vieni anche tu nella brigata... ci sono un paio di pantaloni di pelle aperti sulle chiappe che ti aspettano.... sei dei nostri???
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,939
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3582 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Triangolo per favore...
    Dovrei avere una foto con una bandiera rossa con tanto di falce e martello strappata dalle mani di una zecca granchiosa durante una manifestazione verso la fine degli anni ottanta... se la trovo la posto per par-condicio.
    Hasta la pasta siempre!
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Simpatico come sempre .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,939
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3582 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@diegol22
    .....come ti avevo detto qualche giorno fa, ecco lo screenshot copiato dal blog del "giornalista" che si è occupato del mio caso e che figura tra le parti civili, quello che riporto sotto è stato copiato il giorno successivo al mio arresto e dimostra la serietà e la professionalità del soggetto che - in quanto "parte civile" - aveva a disposizione tutte le carte della procura.
    ora... la storia degli assalti a questi fantomatici campi rom non compare negli incartamenti, fra le accuse e nella sentenza.... allora perchè inventarsi quella stronzata???
    lui sapeva benissimo che era una balla... eppure - da giornalista - non ha avuto alcuno scrupolo nel riportarla ovunque.... mi ha accusato di essere l'organizzatore di stragi, una "sciocchezzuola".
    questo è solo un esempio che fa capire con che soggetti ho avuto a che fare... ma il prossimo ti stupirà, ho trovato un particolare decisamente "gustoso" fra la montagna di scartoffie in mio possesso.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sì sì... stiamo per sfilare come "nazi-gay" della Sturmbrigade Ernst Röhm... il nostro motto è il seguente: "pronti a mostrar le nude terga a chi possiede asinina verga".
    Rasati la coccia e vieni anche tu nella brigata... ci sono un paio di pantaloni di pelle aperti sulle chiappe che ti aspettano.... sei dei nostri???
    Il Bar di POL
    Guarda che se sostituisci la svastica con la bandiera arcobaleno sembrate proprio ad un gay pride propio perchè siete una caricatura.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

va be'... l'importante è che la Le Pen abbia fatto un bel capitombolo

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,939
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3582 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@diegol22
    guarda la cartolina qua sotto, l'avevo scritta al signor Riccardo Pacifici dopo mesi di carcerazione in una cella di isolamento al buio... la traduzone del testo è la seguente: "La mia natura mi ha dato leggi ispirate alla mia stirpe e non potrei essere migliore per paura di un giudice"

volevo solo far sapere al signor Pacifici che nessuna condanna, nessun giudice, nessuna galera, nessuna sordida cella di isolamento mi farà mai smettere di essere quello che sono... il violento non sono certo io, ma chi mi ha punito brutalmente perché quello che ho pensato e scritto viene considerato un reato, io non arresterei mai una persona perché ha idee differenti dalle mie, anche quelle che - a torto o a ragione - considero aberranti.
    Quello era il senso della cartolina... un senso molto chiaro, cristallino... oserei dire.

Ebbene... guarda il PM come ha travisato - volutamente - il senso del testo:

....ora, prova a spiegarmi tu - visto che io proprio non ci riesco - in quale passaggio del testo che ho mandato al signor Pacifici si può ravvisare "la superiorità della razza ariana e l'inferiorità di quella ebrea...".
    Il PM non è certo uno sprovveduto, è un famoso PM antimafia, premio Borsellino, era fra i PM del processo per la strage di Capaci... secondo te perchè si è abbassato ad un tale livello???
    io la risposta alla domanda la conosco bene... ma vorrei sapere cosa ne pensi tu che sei un "esterno super partes".

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,939
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3582 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    va be'... l'importante è che la Le Pen abbia fatto un bel capitombolo

non mi piace quella tizia, però vederla cacciar via quel fanatico ebreo sionista di Parenzo - dandogli pure dell'antisemita - è stato fantastico.... guarda la faccia di Davìd (con l'accento sulla "i") quando mena le tolle scornato e fustigato dalla "nazista" che lo chiama "antisemita!"

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....ora, prova a spiegarmi tu - visto che io proprio non ci riesco - in quale passaggio del testo che ho mandato al signor Pacifici si può ravvisare "la superiorità della razza ariana e l'inferiorità di quella ebrea...".
    è chiaro che ti vanti di essere "il top", e inserendo questo significato nel contesto generale, si evince che vuoi ribadire che "quelli come te" sono meglio degli "altri".
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!

Sono proprio felice della musata che i cinque scemi hanno preso alle amministrative, almeno tante città si risparmiano l'abbandono totale che sta vivendo Roma
    Il problema di Roma non sono certo i 5 stelle, per quanto siano ridicoli. Non è che prima fosse meglio ...

Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Pagina 20771 di 32099 PrimaPrima ... 2027120671207212076120770207712077220781208212087121271 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito