Pagina 20797 di 32099 PrimaPrima ... 2029720697207472078720796207972079820807208472089721297 ... UltimaUltima
Risultati da 207,961 a 207,970 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,852
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    no, si chiama "intollerante" chi ha dimostrato di essere intollerante.
    Siamo tutti intolleranti a qualcosa , la differenza sta solo nell'essere tra coloro che se ne accorgono o tra coloro - liberali/progressisti - che invece non se ne rendono conto.
    Regressista amante della pucchiacca.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ma se il comunismo non fosse esistito, adesso come sarebbe lo stato di salute della democrazia? E il capitalismo?
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Ma se il comunismo non fosse esistito, adesso come sarebbe lo stato di salute della democrazia? E il capitalismo?
    domanda da un milione di dollari
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,928
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Oh... questa ve la devo raccontare, sono in una zona residenziale a Carimate, gente granosa, ho trattato - dezanzarizzazione con cannone atomizzatore - i giardini di 22 ville, ho fatto un prezzo forfettario, 250 euro a giardino.
    Lavoro facile e soldi facili.... iniziamo alle 06:00 e finiamo alle 10:00... tra le 22 famiglie c'era anche quella di un ebreo, bella casa con tanto di menorah e scritta Shalom all'ingresso (non sapevo fosse ebreo finché non sono entrato per il trattamento)... gli accordi erano i seguenti: finito il trattamento, passiamo a prendere i soldi.... ebbene, pagano tutti - uno addirittura mi ha dato 30 euro di mancia Il Bar di POL - tranne uno... indovinate chi è???
    Esatto!!! il circonciso... alla fine del lavoro è andato via con lo scooterone... e ci ha pure salutati, il merda.
    Mi toccherà tornare ancora per colpa di 'sto stronzo... vadavialcüu!
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io qualche idea ce l'ho...
    ma è.... sbajjjata
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,928
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ma è.... sbajjjata
    Già... mi hanno messo in galera perché "lorsignori" sono tolleranti, arrestano la gente con idee differenti in nome della libertà... pura ipocrisia Druuna.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Oh... questa ve la devo raccontare, sono in una zona residenziale a Carimate, gente granosa, ho trattato - dezanzarizzazione con cannone atomizzatore - i giardini di 22 ville, ho fatto un prezzo forfettario, 250 euro a giardino.
    Lavoro facile e soldi facili.... iniziamo alle 06:00 e finiamo alle 10:00... tra le 22 famiglie c'era anche quella di un ebreo, bella casa con tanto di menorah e scritta Shalom all'ingresso (non sapevo fosse ebreo finché non sono entrato per il trattamento)... gli accordi erano i seguenti: finito il trattamento, passiamo a prendere i soldi.... ebbene, pagano tutti - uno addirittura mi ha dato 30 euro di mancia Il Bar di POL - tranne uno... indovinate chi è???
    Esatto!!! il circonciso... alla fine del lavoro è andato via con lo scooterone... e ci ha pure salutati, il merda.
    Il Bar di POL
    colpa dei tatuaggi

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Già... mi hanno messo in galera perché "lorsignori" sono tolleranti, arrestano la gente con idee differenti in nome della libertà... pura ipocrisia Druuna.
    idee differenti che inneggiano all'intolleranza.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

....e dimostrato dalla documentazione emersa, ma non solo la Germania, l'intera Europa... bisognerebbe fare un monumento a Hitler per aver difeso il continente dal virus comunista.
    Il Bar di POL
    Certo. Un monumento di cacca di piccione. Piano piano si scoprono i vostri valori e a chi siete fedeli.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Il Bar di POL
    Sta riflettendo se la tariffa è strozzinaggio o no. Vedrai che è in riunione con gli amici in sinagoga.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 20797 di 32099 PrimaPrima ... 2029720697207472078720796207972079820807208472089721297 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito