Ma se il comunismo non fosse esistito, adesso come sarebbe lo stato di salute della democrazia? E il capitalismo?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Oh... questa ve la devo raccontare, sono in una zona residenziale a Carimate, gente granosa, ho trattato - dezanzarizzazione con cannone atomizzatore - i giardini di 22 ville, ho fatto un prezzo forfettario, 250 euro a giardino.
Lavoro facile e soldi facili.... iniziamo alle 06:00 e finiamo alle 10:00... tra le 22 famiglie c'era anche quella di un ebreo, bella casa con tanto di menorah e scritta Shalom all'ingresso (non sapevo fosse ebreo finché non sono entrato per il trattamento)... gli accordi erano i seguenti: finito il trattamento, passiamo a prendere i soldi.... ebbene, pagano tutti - uno addirittura mi ha dato 30 euro di mancia- tranne uno... indovinate chi è???
Esatto!!! il circonciso... alla fine del lavoro è andato via con lo scooterone... e ci ha pure salutati, il merda.
Mi toccherà tornare ancora per colpa di 'sto stronzo... vadavialcüu!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)