Negli ultimi anni la magistratura italiana e' diventata un riferimento come barzelletta. E questo succede fra l'opinione pubblica di tanti Paesi, certi guidati dalla destra e certi guidati dalla sinistra.
E questo non tenendo conto delle ingerenze politiche, che sarebbero abbastanza per screditarla. Quale Paese, inclusi quelli africani e del terzo mondo, hanno un Giuliano Mignini, e non lo hanno mandato a pulire i cessi?
Antonio e Ferdinando Esposito ...... bravi giudici = in un paese normale starebbero VERAMENTE in galera.
continuo?
*oggi e' una bella giornata, Trump ha appena cancellato certi trattati fatti da Osama con l'assassino Castro.

Nordista, non ce la faccio. Ci sono cose che sono molto importanti per me, altre di meno, altre ancora non mi interessano proprio.
Fin da piccola sono rimasta affascinata dalle lingue, dal lessico forbito, dai giri di parole, dai mille modi di dire la stessa cosa, dalle sfumature, dagli epiteti, dai neologismi, dal essere sintetici e laconici, prolissi ecc ecc. Le lingue mi piacciono, amo moltissimo la lingua italiana, ma noto che non riesco ad esprimermi come vorrei, ho delle difficoltà e ciò mi rammarica parecchio. Vorrei essere linguisticamente sciolta a più non posso, però poi mi blocco per un articolo o l'ordine delle parole sbagliato, o una parolina di due lettere...Se non trovo la risposta, sto male. Forse non mi crederai, ma è così: e se non trovo a chi chiedere, cerco la risposta da sola, ci perdo un sacco di tempo per capire l'errore o il modo di dire corretto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”