Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non ti ho visto , puoi piacere agli altri non so a me se mi piaceresti, non tutti abbiamo gli stessi gusti .Le stronzate paurose le dici tu , io ho almeno l'educazione di dire che credo a quel che mi dicono _Insomma che vuoi? Non mi frega niente del tuo giudizio, tu hai sempre voglia di offendere , ma che mangi pane e veleno ?
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non lo so , sto a quel che dicono gli altri, poi non è che mi freghi qualcosa , sei sempre tu a toccare il tasto della bellezza , il fissato sei tu , se no cambieresti discorso, credo che tutti abbiano capito che per te sono orribile e sti caxxI? Hai scaricato tutta la tua cattiveria, ti senti meglio? Fatti curare da questa fissazione, gli insuti che mi fai sono so:lo parole a vuoto , uno spreco di energie, parla di cose più nteressanti innvece di fate chiacchiere da donnicciola !!

Io credo che offendere qualcuno sul piano "fisico" sia veramente triste.
La bellezza tra l'altro è una cosa assolutamente soggettiva.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

mi ero dimenticato di fare notare, che anche se fosse vero che l'Unione Sovietica non fosse in grado di produrre abastanza acciaio per costruire i propri carri armati, questo sarebbe una contraddizione rispetto alla tesi bislacca secondo cui Stalin aveva intenzione di attaccare la germania, dato che non solo aveva due milioni di ukmini a combattere gli invasori giapponesi sul fronte orientale ad oltre diecimila chilometri dai confini orientali, i vertici dell'armata rossa decimati dal'epurazione degli ufficiali golpisti, non erano neppure in grado di produrre l'acciaio necessario a costruire i carri armati, soltanto un pazzo avrebbe preso la decisione di attaccare in queste condizioni di debolezza, una della più grandi potenze militari del tempo, ma siccome Stalin non era pazzo, la verità è che la hitler attaccò l'Unione Sovietica ma dopo un'eroica e vittoriosa resistenza di quasi tutto il popolo sovietico lo prese in culo ed a distanza di molti anni ai fascisti ed a tutti gli anticomunisti gli brucia ancora il culo per questo.
Comunque aspetto che occidentali ci spieghi come abbiano fatto negli anni trenta in Unione Sovietica a costruire tutte le grandi infrastrutture ed opere publiche, la cui costruzione richiedeva quantità enorme di acciaio
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig