Originariamente Scritto da King Z. Per dire ora c'é uno che "infama" Rachel e io glielo screenshotto e glielo mando su whatsapp : troppo mi diverto "Fatti li càzzi tùa" (cit.) ...
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Originariamente Scritto da MrBojangles Oh! Com'è questa delle pùppe? ... tanta roba
So' Gonfu (cit.)
Originariamente Scritto da King Z. Per dire ora c'é uno che "infama" Rachel e io glielo screenshotto e glielo mando su whatsapp : troppo mi diverto ti voglio bene pre io, sallo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da MrBojangles Oh! Com'è questa delle pùppe? ... mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Avrei bisogno di un consiglio (soprattutto dell'onniscente dott Flenzi) non so che votare alle europee , datemi un suggerimento
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 19-05-14 alle 17:51
Originariamente Scritto da Gonfu tanta roba Originariamente Scritto da Rachel Walling mi avvalgo della facoltà di non rispondere Mi ricorda un vecchio thread sul "Fondo" della vecchia POL. Chi se lo ricorda? ...
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Avrei bisogno di un consiglio (soprattutto dell'onniscente dott Flenzi) non so che votare alle europee , datemi un suggerimento
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Avrei bisogno di un consiglio (soprattutto dell'onniscente dott Flenzi) non so che votare alle europee , datemi un suggerimento Vota Forza Italia ! Ma solo se sei per il cambiamento eh .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Vota Forza Italia ! Ma solo se sei per il cambiamento eh . si, il cambiamento di nazionalità
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Avrei bisogno di un consiglio (soprattutto dell'onniscente dott Flenzi) non so che votare alle europee , datemi un suggerimento vota per Cthulhu, noi ci saremo, in un modo o nell'altro
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum