Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Nemmeno mai lo avevo fatto fino a quando non ah scritto una serie di cazzate, tipo quella che io avrei difeso i regimi comunisti, oppure che sono accecato dall'odio contro gli usa per ideologia, oppure che ce l'ho con le forze dell'ordini e altre idiozie del genere..
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Beh, abbastanza. Certo, avrei potuto fare molto di più, ma a suo tempo non ho valutato bene le cose, ero giovane, inesperta, troppo ottimista e poco realista, a dire il vero.
Ho preso la cittadinanza nel 1991. Sapevo già bene la lingua italiana, diciamo abbastanza bene, adesso capisco bene pure il dialetto del posto, mi sono integrata, non ho nemici, ho letto dei libri in italiano di autori italiani, mi sono iscritta in biblioteca del paese, sono andata a visitare i musei, ho fatto qui un corso OSS e l'ho finito con voto ottimo ( 95 su 100), ho lavorato in una struttura sanitaria con i disabili italiani, ho partecipato ad alcuni iniziative del paese ( gratis, naturalmente ), ho cresciuto una figlia.
A casa mia sono venuti carabinieri più volte a controllare, se fossi integrata, se so la lingua, mi hanno fatto un sacco di domande mirate, sono stati pure dai vicini a chiedere informazioni su di me. E poi mi sono iscritta a questo forum per parlare con voi, nella vostra lingua, per aggiornarmi in continuazione sia sulle notizie fresche che sui fatti storici, di progredire e di cercare di arricchire il mio vocabolario personale: la lingua italiana è bellissima.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io veramente sono molto calma , occidentale , ho solo detto la verità , ma non sono arrabbiata io non lo calcolo più Flenzi è lui che offende mica io , mi da della terrorista , io ho solo detto che l'immigrazione selvaggia porta ad un clima pericoloso . Mi sembra una cosa evidente .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()