Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il razzista in quanto tale puo essere una persona intelligente e con delle capacita' di comprendere tante cose, ma sbaglia in una, dando un valore estremo alla razza. Tu, a cominciare dall'avatar e alle tante cazzate che scrivi giornalmente, più che razzista dimostri un ignoranza e un fanatismo che forse un musulmano che si fa saltare in aria possiede alla pari ( e non e' un suggerimento).
*rispondendo al tuo post ... e' una battuta? no, più che una frase o risposta spiritosa e' una efficace e veritiera.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' comprensibile e condivisibile.
Guarda Kaouthia, se le cose si metteranno male per me, forse, dico forse, un giorno anche io dovrò fare la badante. Ok per l'assistenza, comprensione su tutti i lati, ma certe cose io le faccio, ho la mia dignità. Credo che molte donne la pensano come me.
Secondo me, non si può affermare: badante = tr.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”