Pagina 21072 di 32099 PrimaPrima ... 2057220972210222106221071210722107321082211222117221572 ... UltimaUltima
Risultati da 210,711 a 210,720 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    La legittima difesa la consideri violenza? Se arrivano in cinquanta contro cinque... io mi difendo fino alla morte con tutto quello che mi capita in mano... ma non sarò mai quello che attaccherà per primo... MAI!
    Stai quindi affermando che sono stati i poliziotti o i CC ad aggredirvi senza motivazione mentre eravate riuniti di fronte al teatro pieno di comunisti?
    E' una accusa grave, una aggressione immotivata da parte di forze dell'ordine nei confronti di pacifici cittadini che non stavano arrecando danno o fastidio a nessuno.
    E' questo che stai cercando di affermare?
    Dillo chiaramente, se sei davvero coraggioso come tante volte ti sei dichiarato.
    Dopo andrò la verificare la coincidenza tra quanto da te affermato e quanto riportato da altre fonti.

P.S.: Auguri.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Scusa la curiosità, ma....in che situazione sono arrivati in 50?
    azz.... se devo essere sincero.... una volta - l'unica!!! - sono andato io a cercarli.... ma solo perchè le zecche si erano riunite in un teatro per organizzarsi e impedire un corteo per un camerata ucciso.
    Eravamo una ventina.... e siamo arrivati a meno di due metri dalla porta del teatro, solo due parole: "Sergio... PRESENTE!!!" era il nostro modo per dimostrare agli intolleranti rossi di che pasta siamo fatti..... e le zecche??? che han fatto le zecche????
    minkia....erano qualche centinaio e sono rimaste tutte rintanate nel teatro....fra di loro c'era anche il mio "amico" Saverio Ferrari, i compagni sono sciamati fuori solo DOPO l'arrivo degli sbirri... erano davvero una marea umana che dal teatro si è riversata per strada, ci avrebbero fatti a pezzi, ma evidentemente gli "stalin" in mano a gente determinata che li sa usare sono stati un discreto deterrente.... i compagni non sono mai stati dei fegatacci.

......alla fine gli elmetti ci hanno caricati, ho preso scudate, manganellate e mi hanno pure arrestato....... ma ne è valsa la pena: vedere i compagni milanesi tremolanti come budini rintanati nel teatro... vale cento, mille manganellate... ad ognuno il suo, compagno!

Fonte:
    https://forum.termometropolitico.it/...-gente-14.html

Intervento n° 136.

A prendere per buona la versione di cui sopra gli sbirri (li chiamano così anche i mafiosi ed i vari delinquentelli che ho incrociato in varie occasioni presso i centri sociali, curiosa coincidenza, vero?) sono arrivati ed hanno aggredito dei pacifici cittadini che si erano radunati per i fatti loro di fronte ad un teatro senza dare fastidio a nessuno.
    Ricostruzione estremamente verosimile ed affidabile, vero?

vae victis
     Likes dati
    35,633
     Like avuti
    55,851
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Ora mi collego con @Minchius e apro un 3d
    Regressista amante della pucchiacca.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,940
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Scusa la curiosità, ma....in che situazione sono arrivati in 50?
    Cremona... dopo una noiosa conferenza sul signoraggio monetario della quale non ci ho capito un cazzo, gli antagonisti protestavano perché si "fascisti" era stata concessa la sala comunale... un affronto, una vergogna e bla bla bla.
    Ebbene... elmetti, zecche e tutto il sinistrume che ben conosco... faceva un freddo boia e Noi siamo entrati nella sala lasciando le zecche a surgelare.
    Finita la noiosa conferenza ce ne andiamo, saluti in piazza è in cinque ci dirigiamo verso la macchina - la mitica panda nera del Gruppenführer​ Salvatore Ferrara - parcheggiata prudentemente a qualche centinaio di metri... ebbene, da bravi coglioni ci perdiamo subito per le vie del centro di Cremona e girato un angolo chi troviamo??? un bel gruppozzo di zecconi brufolosi probabilmente lo smegma rancido di qualche centro sociale... notano subito le bandiere di FN arrotolate e parte un urlo "ragà i fasciii!".
    Ci siamo... ma non è andata come speravano loro... insieme a Salvatore (responsabile di FN Lombardia) che era il meno "pericoloso" c'erano quattro brutti ceffi - tra i quali il sottoscritto - sulla quarantina e non certo di primo pelo... è durato tutto una decina di secondi, qualcuno di loro si è fatto molto male e prima che arrivassero gli sbirri erano già scappati... tutto sommato niente di che, erano ragazzini che pensavano di essere novelli Che Guevsra.... i pochi hanno picchiato duro, ma veramente duro... i tanti hanno capito che non era giornata... insomma... vittoria!
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,940
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ma tu sei già scappato in più occasioni dalle tue responsabilità.

Lo hai fatto in data 03/05/2017, quando, non potendo evitare di riconoscere i tuoi errori, la tua superficialità e le conseguenze che loro tramite coinvolgevano terze persone sei andato a frignare in moderazione perché incapace di reggere un confronto su un tema che ti vedeva oggettivamente colpevole di irresponsabilità, menefreghismo verso terzi e circonvenzione degli stessi.
    Lo hai fatto quando hai cercato di bypassare il periodo di sanzione utilizzando il clone "TRIANGOLO ROSSO" nonostante, al momento dell'adesione al forum, tu avessi sottoscritto l'accettazione palese del regolamento dello stesso, regolamento che escludeva l'utilizzo di cloni durante il periodo di sanzione.
    Lo hai fatto quando, dopo aver affermato che esistono in Germania molti legali in stato detentivo per aver difeso in sede giudiziaria imputati accusati del reato di revisionismo o negazionismo, hai citato, a seguito richiesta, i nomi di Horst Mahler e Sylvia Stolz come se costoro fossero stati condannati per aver cercato di difendere degli imputati tali per aver infranto la legge di cui all'art. 130 del C.P. tedesco, non per aver infranto essi stessi tale legge.
    Tanto è vero che prima hai dichiarato che sia il primo che la seconda hanno subito detenzione solo per aver difeso imputati per tale reato, omettendo dolosamente le condanne per crimini comuni quali manifestazioni violente, rapina in banca e complicità in evasione del Mahler, e solo successivamente hai riconosciuto che sia il primo che la seconda sono finiti al fresco per aver commesso lo stesso reato dei loro clienti, dimostrandosi in tal modo dei pessimi legali perché hanno preferito badare alle proprie compulsioni da cerebrolesi piuttosto che agli interessi dell'assistito.

Mi auguro tu adesso voglia affermare che quanto sopra esposto non è vero, ho la tua cartella aperta e ci metterei pochi minuti a cercare ed esporre i tuoi interventi ad avallo di quanto sopra.
    Ma visto che hai affermato che il mio archivio non esiste se ti senti fortunato puoi sempre rischiare.
    Io al tuo posto lo farei, se fossi convinto delle mie affermazioni.
    E visto che tu ti ergi ad eroe invitto, coraggioso e temerario direi che hai tutti i motivi per rischiare.
    @Rachel Walling potrà confermare, mi sono rivolto alla moderazione quando tu hai scritto - messo alle corde e senza alcuna speranza di poter reggere un confronto dialettico con il sottoscritto - che io avrei pulsioni sessuali per i miei figli o qualcosa del genere partorita dalla tua mente corrotta... a tutto c'è un limite e tu sei stato bannato, tutto qua.
    Alla fine la tua natura di viscido pervertito salta sempre fuori... però ogni tanto non riesci a porre un freno alle tue libidini belluine ed esageri..... quindi ringrazia il tuo manitú che siamo in un forum e trova qualcun altro su cui sfogare le tue frustrazioni... che con me caschi male.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,940
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Questo bacherozzo ha la mia cartella aperta... ma vi rendete conto??? questo ha la crapa spanata... porca puttana... è messo davvero male.
    Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,940
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

(...)
    Ma visto che hai affermato che il mio archivio non esiste se ti senti fortunato puoi sempre rischiare.
    Io al tuo posto lo farei, se fossi convinto delle mie affermazioni.
    E visto che tu ti ergi ad eroe invitto, coraggioso e temerario direi che hai tutti i motivi per rischiare.
    Speravo davvero che tale archivio non esistesse... non posso pensare che qualcuno passi il suo tempo ad archiviare quanto scritto dagli utenti del forum... è una roba allucinante... esiste davvero "L'ARCHIVIO"??? cazzo Fiume... sei messo male, elimina al più presto quel tarlo voyeuristico che ti corrode la mente... butta via quella merda che hai archiviato, sarà come rinascere e secondo me ti sentirai molto meglio.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Ma come tu stesso scrivi...esiste.
    AL di fuori della religione.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,940
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Stai quindi affermando che sono stati i poliziotti o i CC ad aggredirvi senza motivazione mentre eravate riuniti di fronte al teatro pieno di comunisti?
    E' una accusa grave, una aggressione immotivata da parte di forze dell'ordine nei confronti di pacifici cittadini che non stavano arrecando danno o fastidio a nessuno.
    E' questo che stai cercando di affermare?
    Dillo chiaramente, se sei davvero coraggioso come tante volte ti sei dichiarato.
    Dopo andrò la verificare la coincidenza tra quanto da te affermato e quanto riportato da altre fonti.

P.S.: Auguri.
    Certo che ci hanno aggrediti senza motivo... ce ne stavamo andando e loro hanno caricato... è successo più di una volta... subito dopo ci hanno arrestati, ma la Digos ci ha "presi in consegna" e sono stati proprio quelli della Digos a mettersi in mezzo per far finire l'inutile pagliacciata sbirresca.
    Ci hanno rilasciati dopo che il corteo di Ramelli era finito... la denuncia nei nostri confronti è stata archiviata subito, qualcuno aveva filmato tutto (parte del filmato è presente in rete).
    Auguri???
    ...ma con chi cazzo credi di parlare??? io gli elmetti li ho sempre considerati le stampelle del sistema, tutto sommato sono miei nemici anche se sono solo degli impiegati statali che fanno il loro lavoro.... nemmeno nelle mie fantasie ho mai pensato di far loro del male.

Ergo: ritenta... sarai più fortunato.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @Rachel Walling potrà confermare, mi sono rivolto alla moderazione quando tu hai scritto - messo alle corde e senza alcuna speranza di poter reggere un confronto dialettico con il sottoscritto - che io avrei pulsioni sessuali per i miei figli o qualcosa del genere partorita dalla tua mente corrotta... a tutto c'è un limite e tu sei stato bannato, tutto qua.
    Alla fine la tua natura di viscido pervertito salta sempre fuori... però ogni tanto non riesci a porre un freno alle tue libidini belluine ed esageri..... quindi ringrazia il tuo manitú che siamo in un forum e trova qualcun altro su cui sfogare le tue frustrazioni... che con me caschi male.

E' un giochino che hai iniziato tu (avrei potuto farlo io quando mi hai indirizzato pesanti minacce fisiche personali) ma ho preferito dimostrarmi clemente verso un ragazzino immaturo convinto di risolvere tutto con la spranga in mano (lo ero anch'io a vent'anni o giù di lì, poi si cresce e si diventa uomini oppure si rimane immaturi e si diventa asociali) e che ti si è rivoltato contro.
    Tanto è vero che hai ancora una volta dimostrato la tua meschinità e slealtà cercando di bypassare il ban con il tuo clone "TRIANGOLO ROSSO".
    Riconosco di avere anch'io un clone, ma ho dato molto tempo fa la mia parola che non l'avrei mai utilizzato a tale scopo, ed intendo mantenerla.

P.S.: Allora, me lo contesti o no quanto ho scritto sul Mahler e sulla Stulz o come diavolo si chiama?

Pagina 21072 di 32099 PrimaPrima ... 2057220972210222106221071210722107321082211222117221572 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito