Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho detto che le colpe sono collettive?
No.
Ho scritto che se vogliono adeguarsi ed abbracciare i valori della società occidentale, bene. ALTRIMENTI, non sono i benvenuti e devono togliere le tende.
D'altra parte, mi pare che io rispetti la legge dello Stato, non quella dei corleonesi, e come me parecchi siciliani. Per quanto riguarda chi preferisce la legge dei corleonesi, ti ricordo che sono stati i siciliani onesti i primi a far loro la guerra. Falcone, Borsellino, Cassarà, non erano toscani o emiliani...
Tra l'altro, non mi risulta che nei Paesi in cui si è radicata la mafia ci sia mai stato un qualche esponente liberal a bollare come razzista chiunque abbia detto o scritto che un siciliano che non si adegua alla legge dello Stato non è il benvenuto e deve togliersi dai coglioni.
La noti la differenza, oppure sei proprio senza speranza?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

minkia... sei meglio di un Imam..... io vedo solo ciabattari di merda che mi stanno sul cazzo... la mia repulsione nei confronti di quella gente è iscritta a fuoco nel DNA, questa non è la loro terra... e secondo me sono initegrabili.
Adesso sono solo un milione e mezzo e non creano particolari problemi.... ma il numero è destinato a crescere in maniera esponenziale, fra dieci o vent'anni quanti saranno???
...................e i voli pindarici vendoliani di fratellanza universale e abbracci se ne andranno affanculo, oppure credi che l'Imam con la barbazza che gira in città vestito come uno scemo sia "tollerante" verso la ragazzina con la minigonna e la maglietta attillata??? adesso ingoia la merda... ma domani???
oh... te lo immagini lo sculettante Vendola con la zeppolina che abbraccia il tizio qua sotto??? porca troia.... quello lo vorrebbe vedere penzolare da una pianta e il Nicky lo vorrebbe abbracciare... ma io dico.. ma si può essere più autolesionisti di così???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Capisco che hai raschiato il barile ...
Non mi aspettavo chissà che cosa da chi non fa altro che lagnarsi con il culo al caldo
Puoi sempre frignare più forte e sperare che qualcuno faccia come dici te. Quando si nasce nella bambagia di solito si fa così
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()