Pagina 20997 di 32099 PrimaPrima ... 2049720897209472098720996209972099821007210472109721497 ... UltimaUltima
Risultati da 209,961 a 209,970 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Occidentale , lascia perdere tanto tutti sanno chi è il pagliaccio ....
    Se lei non vuole che le sia dato della pagliaccia non lo dia agli altri, ridicola e la smetta di fare la madonna dalle grondareccie, lei è un bruttissima persona.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Segno evidente che, secondo me, hai detto, una serie di luoghi comuni, detti, ridetti, fritti e rifritti.
    Te lo ripeto di nuovo le colpe sono individuali, non credo che a te, cittadino onesto, farebbe piacere essere definito mafioso solo perchè sei siciliano.
    Comunque a me puoi dare del pagliaccio quando vuoi, non me ne può fregar de meno.
    Ho detto che le colpe sono collettive?
    No.

Ho scritto che se vogliono adeguarsi ed abbracciare i valori della società occidentale, bene. ALTRIMENTI, non sono i benvenuti e devono togliere le tende.

D'altra parte, mi pare che io rispetti la legge dello Stato, non quella dei corleonesi, e come me parecchi siciliani. Per quanto riguarda chi preferisce la legge dei corleonesi, ti ricordo che sono stati i siciliani onesti i primi a far loro la guerra. Falcone, Borsellino, Cassarà, non erano toscani o emiliani...

Tra l'altro, non mi risulta che nei Paesi in cui si è radicata la mafia ci sia mai stato un qualche esponente liberal a bollare come razzista chiunque abbia detto o scritto che un siciliano che non si adegua alla legge dello Stato non è il benvenuto e deve togliersi dai coglioni.

La noti la differenza, oppure sei proprio senza speranza?
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,928
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Il musulmano laico non esiste, facciamolo finita.

A meno che mi si parli di kemalisti o baathisti.

Ma qua andiamo subito fuori dal pensiero democratico.

Alcune correnti di pensiero che potevano portare alla democrazia nell'Islam sono esistite.
    Il Mutazilismo che sosteneva la necessita' di interpretare la parola scritta nel Corano tramite la ragione, negandone la provenienza da Dio come emanazione diretta, ad esempio. Ma e' stato stroncato nel nono secolo.
    Il Kharigismo, che rivendicava l'eguaglianza dei credenti, ha finito per scomparire dopo varie vicissitudini, stroncato da sunniti e sciiti.

Rivendicare le varie scuole sufi come forma di democrazia ha la stessa validita' di parlare dei pelagiani, dei valdesi o di Giordano Bruno nel mondo cristiano. Minoritari, eterodossi, eretici.
    minkia... sei meglio di un Imam..... io vedo solo ciabattari di merda che mi stanno sul cazzo... la mia repulsione nei confronti di quella gente è iscritta a fuoco nel DNA, questa non è la loro terra... e secondo me sono initegrabili.
    Adesso sono solo un milione e mezzo e non creano particolari problemi.... ma il numero è destinato a crescere in maniera esponenziale, fra dieci o vent'anni quanti saranno???
    ...................e i voli pindarici vendoliani di fratellanza universale e abbracci se ne andranno affanculo, oppure credi che l'Imam con la barbazza che gira in città vestito come uno scemo sia "tollerante" verso la ragazzina con la minigonna e la maglietta attillata??? adesso ingoia la merda... ma domani???

oh... te lo immagini lo sculettante Vendola con la zeppolina che abbraccia il tizio qua sotto??? porca troia.... quello lo vorrebbe vedere penzolare da una pianta e il Nicky lo vorrebbe abbracciare... ma io dico.. ma si può essere più autolesionisti di così???

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Tu non lo vedi. Altri si. I danni sono stati fatti e adesso c'è il conto da pagare.

Inutile lagnarsi per gli effetti. Bisognava evitare le cause.

Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
    Parla di mignotte e mocassini dai, lascia perdere...
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Al solito non hai capito un cazzo.
    Va bene, spiego come ai bambini.

In ogni paese dove si e' arrivati alla democrazia essa si e' imposta sui precedenti sistemi di governo.
    Dall'interno in genere, talvolta con spinte esterne ma sempre con appoggio interno, o almeno con simpatie.
    Assai spesso con processi violenti.
    Nel Regno Unito abbiamo avuto sei sette secoli di processi che hanno portato alla democrazia di modello Westminster.
    A partire dalla Magna Carta sino alla Riforma elettorale dei primi anni del secolo scorso.
    Attraverso una guerra civile dinastica (La Guerra delle Due Rose), uno scisma religioso, due rivoluzioni (quella di Cromwell e quella gloriosa del 1688), due cambi di dinastie fortunati (sotto le regine Anna e Vittoria) e le riforme del periodo di Edoardo VII e Giorgio V siamo arrivati ad oggi.

E non citiamo la Francia e gli Stati Uniti che e' meglio.

Germania, Giappone, Italia sono arrivati alla democrazia dopo sconfitte militari epocali.
    E lo stesso puo' dirsi di Svezia, Danimarca e Olanda. Arrivate alla democrazia dopo che le forme tradizionali di governo erano uscite screditate da lunghe guerre.

E tu pretendi che si possa sostituire simili processi con pacchetti preconfezionati imposti in paesi del tutto digiuni di concetti democratici?
    Auguri.
    Io non pretendo niente, nemmeno mi lagno, figuriamoci se pretendo qualcosa ...

Mi basterebbe essere capito, siccome non ho voglia di spiegarlo come con i bambini

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma allora non ci arrivi o mi vuoi dare contro a prescindere?
    Se parliamo di corano e bibbia per me sono sullo stesso piano, se parliamo di Arabia Saudita e Italia non siamo sullo stesso piano, perchè la prima governa facendo riferimento ad una religione in italia no, ma fino a quando anche qui si governava avendo come riferimento la religione non è che le cose fossero migliori.
    cacchio , ma non ci arrivi , la religione è una cosa , la teocrazia significa governare in base alla religione . Vai a leggerti il significato , stayo teocratico , non ci vuole niente ,cercalo su google ...
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    parla di mignotte e mocassini dai, lascia perdere...
    !!!!

:d

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Io mi domando seriamente come la gente possa ancora votare qualcuno sapendo che li prendono sistematicamente per il culo .

Hanno anche cambiato le regole etiche in previsione del processo alla Raggi, oggi Bergamo (vice sindaco) l'ha detto chiaramente. Onestà, onestà...
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Parla di mignotte e mocassini dai, lascia perdere...
    Capisco che hai raschiato il barile ...

Non mi aspettavo chissà che cosa da chi non fa altro che lagnarsi con il culo al caldo

Puoi sempre frignare più forte e sperare che qualcuno faccia come dici te. Quando si nasce nella bambagia di solito si fa così

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se lei non vuole che le sia dato della pagliaccia non lo dia agli altri, ridicola e la smetta di fare la madonna dalle grondareccie, lei è un bruttissima persona.
    Io non ho fatto mai del male a nessuno , sarai tu una bruttissima persona ........il ridicolo sei TU che quando non hai
    argomenti offendi ....
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Pagina 20997 di 32099 PrimaPrima ... 2049720897209472098720996209972099821007210472109721497 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito