Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Non so se avete presente quel colpo della strega di un po' di giorni fa
beh il dolore non mi è mai passato
e a momenti mi pigliano delle fitte brutte, a seconda di come mi muovo
se sto fermo in una posizione dopo un po' mi passa
E' un'ernia
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Non so se avete presente quel colpo della strega di un po' di giorni fa
beh il dolore non mi è mai passato
e a momenti mi pigliano delle fitte brutte, a seconda di come mi muovo
se sto fermo in una posizione dopo un po' mi passa
Prendi un brufen
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Prendi un brufen
preso...
spero che passi in tempo per il trasloco :piangoe:
Dio ormai cammino come un pinguino ubriaco
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Okkioni ti ho votato !
:facepalmi::farr086:
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Si spiega come mai vieni sempre a Firenze :ghigno: