Ancora più da gretti è andare al mare durante la settimana in giugno (perché costa meno) e tornare a casa per il fine settimana
Praticamente come quelli che la festa inizia a mezzanotte ma ci vanno dalle 21 alle 23 e poi a casa a dormire
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

poi intanto che ero lì, mi sono portata la mia Lotus per farci qualche giro in pista
![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Abbiamo tutti molto da imparare dal buono e giusto @CarmineR
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

l'anno scorso invece mi ero portata la Cadillac
![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@CarmineR, quando noi buoni e giusti andremo al governo, cosa ne faremo di @occidentale?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.