Pagina 21132 di 32099 PrimaPrima ... 2063221032210822112221131211322113321142211822123221632 ... UltimaUltima
Risultati da 211,311 a 211,320 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    a te non bisogna chiedere nulla perché tu nulla capisci
    Non capisco tante cose, ma certamente ne capisco almeno qualcuna più di te, pur ammettendo di essere un ignorante.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

quindi "i tuoi simili" sono solo i nazifascio o comelivuoichiamare ?
    ...in generale sì, ma sto bene anche con gli italiani e gli Europei in generale.... al pranzo del forum non c'erano solo camerati... eppure ci siamo divertiti.
    oddio.... potrei anche fare qualche strappo ogni tanto... non è che se un negro mi rivolge la parola io lo prendo a testate... però se devo scegliere le frequentazioni non vado certo a China Town, in mezzo alla negraglia o in un campo ROM.... sono strano... eh??
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

ma cosa vuoi capire... al massimo capisci i tuoi pregiudizi, ma non ti accorgi che sono pregiudizi del piffero.

Il termine pregiudizio (dal latino prae, "prima" e iudicium, "giudizio") può assumere diversi significati, tutti in qualche modo collegati alla nozione di "giudizio prematuro", ossia parziale e basato su argomenti insufficienti o su una loro non completa o indiretta conoscenza.

In questo thread si sta discutendo animatamente su qualche centinaio/migliaio di gente assassinata dai fascisti, ma non si può farlo riguardo alle decine/centinaia di milioni di gente assassinata dai rossi? Se questo si chiama pregiudizio, si ho dei pregiudizi.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non capisco tante cose, ma certamente ne capisco almeno qualcuna più di te, pur ammettendo di essere un ignorante.
    tutti siamo ignoranti in qualche cosa, tu però pretendi di sapere cose di cui non sai una cippa.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...in generale sì, ma sto bene anche con gli italiani e gli Europei in generale.... al pranzo del forum non c'erano solo camerati... eppure ci siamo divertiti.
    oddio.... potrei anche fare qualche strappo ogni tanto... non è che se un negro mi rivolge la parola io lo prendo a testate... però se devo scegliere le frequentazioni non vado certo a China Town, in mezzo alla negraglia o in un campo ROM.... sono strano... eh??
    no, sei solo razzista, e di questi tempi sei molto poco strano.

Comunque dove sono stata, l'aiuto bagnino era senegalese, e ci ho fatto due chiacchiere, tanto quanto ho fatto due chiacchiere con te.
    Per me siete simili. Siete due persone che lavorano.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il termine pregiudizio (dal latino prae, "prima" e iudicium, "giudizio") può assumere diversi significati, tutti in qualche modo collegati alla nozione di "giudizio prematuro", ossia parziale e basato su argomenti insufficienti o su una loro non completa o indiretta conoscenza.

In questo thread si sta discutendo animatamente su qualche centinaio/migliaio di gente assassinata dai fascisti, ma non si può farlo riguardo alle decine/centinaia di milioni di gente assassinata dai rossi? Se questo si chiama pregiudizio, si ho dei pregiudizi.
    mi riferisco alle tue classificazioni circa immigrati e altre stronzate palesemente razziste.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    .....che al mercato mio padre comprò...
    e venne il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò...
    Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò.... venne l'acqua, che spense il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò...
    ecc... ecc...

giusto???
    uno che usa termini come "negraglia" è palesemente razzista,

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Ai ballottaggi il PD le ha prese secche secche.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

no, sei solo razzista, e di questi tempi sei molto poco strano.

Comunque dove sono stata, l'aiuto bagnino era senegalese, e ci ho fatto due chiacchiere, tanto quanto ho fatto due chiacchiere con te.
    Per me siete simili. Siete due persone che lavorano.
    perchè razzista??? semmai razzialista... l'accezione razzista ha ormai assunto un aspetto negativo negativa... io mica odio l'aiuto bagnino senegalese di Rimini e nemmeno mi sento superiore a lui, vorrei solo che al suo posto ci fosse un aiuto bagnino italiano... e vorrei che il senegalese tornasse in Senegal a fare l'aiuto bagnino o comunque un lavoro dignitoso, è una risorsa per noi??? lo sarà certamente di più per la sua terra.

Citando F.G. Freda:
    "Noi sosteniamo non la superiorità di una razza sull'altra, ma il rispetto che ciascuna razza deve avere di sè, della propria forma razziale - ossia della propria 'identità', intendendo con questo la propria cultura, le proprie tradizioni, i propri costumi, la propria religiosità.
    Gli unici che, semanticamente, rispettano la società multirazziale siamo noi, rispettosi dell'identità di ogni razza.
    Noi avversiamo il dissolvimento delle razze, il disfacimento dei popoli e la deformazione delle culture nel meticciato universale.
    Una comunità interrazziale può rivelarsi naturale solo a patto che ciascuna razza viva in autonomia dalle altre, sulla propria terra, sviluppando entro questo perimetro una cultura che, come proiezione della propria entità razziale, differisce dalle altre culture.
    In questo senso, condannata ogni ipotesi di assimilazione e integrazione, la coesistenza armoniosa tra gruppi etnici differenti viene concepita come il frutto di rapporti in cui alla separatezza e distanza delle rispettive comunità venga associata una equa cooperazione tra le stesse, affinchè ognuna di esse abbia garantite dignitose condizioni di vita sul territorio a cui è legata da disegni divini"
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Sorridi, Flenzi.
    Le avete fatti tornare.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Pagina 21132 di 32099 PrimaPrima ... 2063221032210822112221131211322113321142211822123221632 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito