"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Dovete capire che c'è un limite a tutto e voi lo avete ampiamente e reiteratamente superato , io sono molto di manica larga nella moderazione e sul fondoscala evito quasi sempre di intervenire , ma la prossima volta che tu parli dei suoi figli e del suo presunto rinnegare le proprie responsabilità genitoriali o se lui parla delle tue presunte attenzioni verso adolescenti io vi do diretti 15 giorni di ban , dovete capire che sono cose gravi e non si scrivono , è un forum di politica cosa fate a casa vostra non è argomento , tanto più in questi termini .
Per favore basta .
Regressista amante della pucchiacca.

Che poi con questo caldo non vi viene voglia di qualcosa di leggero e stuzzichevole?
Tipo dove vanno in vacanza i vipss?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ascensore sociale? Ma sei serio? I minatori (italiani e arabi) non avevano altro ascensore che quello che li portava nelle viscere della terra. I sussidi oggi si sprecano, e non sono rari i figli della media borghesia che partono volontari.
Edit: Nel 19754 è stata costruita la Moschea di Bruxelles e già prima erano presenti moschee dei Wahhabi. Sono state permesse delle comunità che fin dall'inizio non erano pensate per essere integrate.
Solo che, sorpresa sorpresa, la mancanza di integrazione non si limita ai piatti tradizionali, ma include la visione del mondo, con o senza l'elemento ultramondano. E questi qui l'elemento ultramondano, per cui combattere e/o morire, ce l'hanno ancora.
«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».