«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ah... ti riferisci a miss Druuna De Druunis ... quella che quando qualcuno la contesta si rintana nel "tu non capisci, sei ignorante, io ho fatto i corsi, ma cosa ne vuoi sapere tu, il problema è complesso, studia, io ho la specializzazione in negritudine, ecc... ecc..." è a lei che ti riferisci???
Guarda che la Druuna non ha certo bisogno di avvocati difensori... sa difendersi benissimo da sola... al limite ti spara in faccia un bel "nazista di merda" col sorrisino, una voltata di frittata, una sclerata sulla presunta persecuzione forumistica e si toglie dal pantano.... basta poco in fondo... anni di esperienza l'hanno resa inattaccabile.... io l'adoro, dico sul serio.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

...ma va... sono un becero nazzzzzista razzzzista e istigatore di odio razziale... ho pure il certificato di conformità, garanzia, origine e provenienza che mi ha rilasciato la magistratura .... che credi??? ho il bollino D.O.C.G. e pochi qua dentro possono esibirlo.
![]()