When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ragazi, se voi andare al mare volere un gommone per vostre escursioni?
esserci amici che vendere usato sicuro.
Bros africani dopo essere arrivati lasciare gommo su spiaggia, mio amico Goruba raccogliere pulire e rivendere a italiani a prezzo cool
guardare modello per grandi famiglie
affrettare perché potere finire scorte..
no, io sgherzare, arrivare sempre nuovi gommotti
Immigrazione, in arrivo altri 40mila profughi.
Immigrazione, in arrivo altri 40mila profughi. Il piano del governo e di Minniti: soccorsi in mare, ma niente approdo nei porti - Libero Quotidiano

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E me lo chiedi pure? Ha liketo un post dal contenuto volgare, che ci offende in tutti sensi. Il post è rivolto anche a me. E poi sono io quella che non capisco il testo.
Il mio atteggiamento è assolutamente normale.
Oh, ma mi leggi? Ti ho detto che Druuna mi ha dato della scema per più volte sapendo di aver sbagliato. Nello stesso momento concordava con chi diceva le stesse identiche cose che dicevo io. Trovi normale questo comportamento? Ma sì, certo, Druuna può fare tutto, anche di insultare a destra e a manca.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)