«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Comunque diretta da Modena
https://video.repubblica.it/spettaco...C12-P1-S1.8-T1
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

EVVIVA MARY POPPINS CHE RIESCE A PULIRE TUTTA CASA IN SOLA UN'ORA ALLA SETTIMANA ED SARA' BRILLANTE
MA COME SI FA A PULIRE REALMENTE UNA CASA IN UN'ORA ALLA STTIMANA , NEANCHE AL GIORNO ?
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ho un amico laureato in lettere e in filosofia, fa il direttore di un discount... arriva a millesei con gli straordinari.... un altro fa lo spurgo pozzi - io lo chiamo "sciusciamerda" - è pieno di soldi, ma veramente pieno e si è fermato alla terza media.... la vita è davvero ingiusta.
![]()
....mio figlio grande l'anno prossimo farà la maturità, dopo probabilmente si iscriverà ad ingegneria... speriamo non finisca a fare gli esami per la patente.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Comunque un uomo che fa le pulizie da solo a casa si dovrebbe sputare da solo negli occhi
La donna se è di bassa categoria o alla canna del gas invece va bene che le faccia
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL