Preferibilmente a pranzo

Preferibilmente a pranzo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Se penso che Dukan ci avrà fatto i miliardi solo perché ha avuto l'intuizione di metterci la senape che fa tanto figo " accidenti dimagrisco mangiando quanto voglio posso pure mangiare la senape!"
Regressista amante della pucchiacca.

Si ma la dukan fa malissimo. Troppe proteine sovraccaricano i reni
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ultima modifica di FLenzi; 04-06-14 alle 09:04
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

siamo fratelli di pesoanche io 120 (ancora per poco
)
comunque la mia dieta ha funzionato alla grande 2 anni fa, ho buttato giù 40 kg in 6 mesi pesando ogni cosa e mangiando un po' di tutto, a parte certe cose proprio controindicate. E per recuperare il peso iniziale ci ho rimesso praticamente 1 anno, ma lasciandomi andare di brutto (dopo che tutti mi assillavano di prendere peso che stavo male)! Se decido di mantenermi ce la faccio tranquillamente, perché il pregio della mia dieta (controllata con un programma in office calc fatto da me) è che è assolutamente controllabile, oltre che bilanciata (oltre le calorie e le previsioni di calo di peso, mi fa il conteggio automatico dei nutrienti di tutta la giornata, con tanto di percentuali e grafici), anche perché dividere 1100 calorie in 5-6 pasti non è uno scherzo. E nonostante tutto non soffro neanche la fame!
questa sarà con molta probabilità la curva di dimagrimento:
![]()
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 04-06-14 alle 10:18
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

@occhioni Tanti auguri, ma hai già fatto l'esperienza di riprendere 40 chili. Le diete drastiche attivano lo jojo. Believe me.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dieta:
Colazione: due cucchiai di crusca, caffè e latte scremato, 2 fette biscottate con marmellata, 2 noci
Spuntino a metà mattinata 2 mele, vanno bene anche quelle essiccate
Pranzo: 60 gr di pasta, 20 gr di pane, verdure a volontà, mozzarella o formaggio fresco o pesce
Spuntino di mele a volonta
Cena: verdura a volontà, 150 gr di carne bianca o 100 gr di carne rossa (solo 2 volte a settimana), alla sera niente carboidrati
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF