





ormai sei entrato nello stesso turbine di bugie di chi già passato prima di te.
Con scarsi risultati peraltro. Se non quello di essere riuscito nel completo anonimato (pur se con il mio vero nome) a diventare "amico" di metà dei forumisti sul FB e Instagram
Però la vera svolta epocale nella tua vita forumistica è stata oggi. Con me che sono diventato la tua costante. Che non ti abbandonerà mai
Non sarà mai più il forum di prima per te
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL






Trollo, dico sul serio non ti ha fatto schifo la sua persistente eliminazione del concetto di classe in qualsiasi maniera?
Il suo modo mellifluo di eliminare il conflitto interclasse?
Libro di merda
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk


Menghia!
A mmutu litu fui!
Ce vorrìa un bicchierino di 18, ma non c' è ne. Allora ghiaccio, limone acqua e mentuccia in bicchiere da mezzo litro.
Fiuuuu! A un certo punto m' aspettavo la botta di Nevvero.
Fuori di qui, con questo piglio, s' arriva( con pericolosa sorpresa, direi) alle mani se ci si prova a tirarla per le lunghe, imitando sti lidi.






Ciao amici che si dice qua ?
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL