Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
il mondo è bello perché è orrendo
https://www.youtube.com/watch?v=XTs_TZFjbJ8
in un'altra vita avrei fatto il profiler
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
allora affronta il mediterraneo e vacci in barca!
La Barca è del 1995 ed è omologata per la navigazione entro le 6 miglia 6 + 6 da costa a costa.
Dallo scoglio d' Africa alla Corsica nel tratto più breve ci sono 17 miglia
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
La Barca è del 1995 ed è omologata per la navigazione entro le 6 miglia 6 + 6 da costa a costa.
Dallo scoglio d' Africa alla Corsica nel tratto più breve ci sono 17 miglia
tzè l'omologazione!
i vichinghi non pensavano a queste quisquilie, si lanciavano su gusci di noce verso l'ignoto!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
La Barca è del 1995 ed è omologata per la navigazione entro le 6 miglia 6 + 6 da costa a costa.
Dallo scoglio d' Africa alla Corsica nel tratto più breve ci sono 17 miglia
Uno come te che sta dietro a queste cose
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
1.930 € solo di traghetto !!!
Ma che dici, ci sono offerte a metà prezzo. :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Uno come te che sta dietro a queste cose
Il problema è vedere il peso che puo reggere la barca.... banderas ti devi mettere a dieta :)
-
re: Il Bar di POL
Per andare da Milano Centrale a Malpensa io direi meglio treno dello shuttle qualcuno
li prende abitualmente sa darmi un consiglio ? Malpensa express è puntuale o fa ritardi ?
-
re: Il Bar di POL
Ieri a Firenze non faceva caldo,solo 26°....
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Per andare da Milano Centrale a Malpensa io direi meglio treno dello shuttle qualcuno
li prende abitualmente sa darmi un consiglio ? Malpensa express è puntuale o fa ritardi ?
Ci sono sempre andato in auto....... dove vai di bello?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ci sono sempre andato in auto....... dove vai di bello?
Non posso andare in auto perché al ritorno arrivo a Roma , vado in Africa!