buongiorno...

frega un cazzo di quello che organizzano... non si sta parlando di quello che mi potrebbe succedere, so guardarmi le spalle molto bene... ma di una presa di distanza dalle minacce di morte anche nei confronti di un bambino, minacce alle quali è stato dato ampio risalto in rete....................... nessun commento da parte ebraica, niente di niente, nemmeno una piccolissima presa di distanza quando i loro congeneri hanno minacciato di morte mio figlio.... ergo: silenzio assenso???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Si però un conto è la necessita di dissociarsi dalle accuse di aver promosso e organizzato violenze contro immigrati realmente avvenute.
Un altro conto è la necessità di dissociarsi da un perfetto sconosciuto che non rappresenta la comunità ebraica nel suo insieme e che scrive minacce su di un forum.
Sono necessità del tutto diverse. E come se io da italiano dovessi per forza dissociarmi per scritto e compiutamente contro i delitti commessi da italiani all'estero. E' una pretesa assurda.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !