certo... è una pretesa assurda, me ne rendo conto.... a parti invertite cosa sarebbe successo secondo te???? te l'immagini se un forzanovista avesse minacciato di morte, magari su un forum rionducibile a FN (ti ricordo che utenti registrati del blog della comunità ebraica di Roma mi hanno minacciato senza porsi alcun problema e senza che nessuno avesse nulla di ridire)... i figli di Riccardo Pacifici???? credi che Forza Nuova non avrebbe preso le distanze da quella schifezza??? avrei denunciato personalmente un forzanovista che si fosse reso autore di una bassezza tanto meschina come la minaccia di morte nei confronti di un bambino.... o anche solo di un adulto........ le minacce e le invocazioni di morte sono porcate che mi ripugnano e che mi fanno ribollire il sangue................... evidentemente per qualcuno non è così.... prendiamone atto e parliamo d'altro.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Dissociati, Triangolo!
![]()
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Urge dissociazione !![]()
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !