Non svolgo alcun lavoro di giorno e nessun servizio sociale obbligato... sono a casa a fare un cazzo, alle sette arrivano i miei operatori.... vanno dai clienti ed io sto al PC a mandare fatture, relazioni tecniche e preventivi, gioco a poker su PokerStars e posto anche qua..... non posso uscire di casa nemmeno un minuto.
Adesso è più chiaro o devo farti un disegno?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Tutta la mia simpatia per il desiderio della signora Peppina e delle figlie di stare vicino alla casa e ai ricordi. Però il romantico desiderio non mi pare proprio motivo sufficiente per costruire abusivamente. Un conto è se non hai un tetto dove stare. Un altro è se il tetto ce l'hai, ma insegui un desiderio romantico. Legittimo, ci mancherebbe. Non si vive di solo pane. Purtroppo però in situazioni del genere sono i beni di prima necessità quelli a cui bisogna tendere. Una casetta di legno non è un bene di prima necessità. Ecco il mio parere.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

@Triangolo nero
Nerino, al massimo tu rimani a letto a riposare e io ti porto la colazione![]()

Purtroppo la categoria della "pericolosità sociale" non è automaticamente ricollegata alla commissione di un reato penale, non a caso è pesantemente criticata da parte della dottrina (soprattutto quella più "progressista"), in quanto residuo del precedente regime autoritario.
Sembra davvero una beffa il fatto che parte dei tuoi guai giudiziari derivino dalle scelte legislative di un regime che dovrebbe a te essere ideologicamente affine...

Come dicevo... la condanna non è un problema che riguarda me, ma chi l'ha emessa... io ho la coscienza pulita, cristallina.
Vogliono "punirmi" perché non ho abbassato la crapa come richiesto??? facciano pure... io sorrido e vado avanti.... mi ero già organizzato per questa evenienza, l'avevo messa in conto.... mi spiace solo non poter accompagnare Ettore agli allenamenti di rugby e in piscina.... e non poter andare in palestra, per il resto nessun problema, il lavoro prosegue anche senza la mia presenza "sul campo"... i camerati mi vengono a trovare... tutto sommato va bene così, c'è chi sta peggio..... non ho rimpianti e rifarei tutto.
Nec Spe Nec Metu
![]()