Pagina 22183 di 32099 PrimaPrima ... 2168322083221332217322182221832218422193222332228322683 ... UltimaUltima
Risultati da 221,821 a 221,830 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    A domanda rispondo... tu pensa ai cazzi tuoi..... io mi sono limitato a chiarire i dubbi legittimi di un cittadino italiano
    Calmati coso. Te l'ho già detto di là... basta un Maalox
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,933
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    tanto mi basta e chiarito un catzo poiche' un dubbio mi rimane....ovvero come fai a postare i pistolotti ad ogni ora e minuto, mentre svolgi un lavoro di giorno ed un volontariato obbligato, forse festivo o serale....mha' evidentemente mi sfugge qualcosa oppure saranno i misteri dei gombloddisti di stato come te..!!senza rancore...eh??
    Non svolgo alcun lavoro di giorno e nessun servizio sociale obbligato... sono a casa a fare un cazzo, alle sette arrivano i miei operatori.... vanno dai clienti ed io sto al PC a mandare fatture, relazioni tecniche e preventivi, gioco a poker su PokerStars e posto anche qua..... non posso uscire di casa nemmeno un minuto.
    Adesso è più chiaro o devo farti un disegno?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,933
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Calmati coso. Te l'ho già detto di là... basta un Maalox
    Calmati tu.... io con chi sfrutta i negri schiavizzati dal racket non voglio averci nulla a che fare..... quindi non mi provocare.... che non è proprio il caso
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non svolgo alcun lavoro di giorno e nessun servizio sociale obbligato... sono a casa a fare un cazzo, alle sette arrivano gli operatori.... vanno dai clienti ed io sto al PC a mandare fatture, relazioni tecniche e preventivi..... non posso uscire di casa nemmeno un minuto.
    Adesso è più chiaro o devo farti un disegno?
    stai diventando nervosetto percio' mi e' tutto chiaro....

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Per dire quanto sopra mi pare di poter dire che non hai letto cose sull'argomento da me postate nei giorni, anzi, settimane passate in merito .

Li su stanno vivendo un dramma senza puntata finale alla vista . C'è qualche migliaio di persone, tra cui malati, vecchi e bambini che hanno già passato un inverno a temperature stabilmente a -5, -10 di notte in ricoveri di fortuna assolutamente inidonei a viverci e dormirci .
    Ci sono allevatori che hanno perso parte del bestiame per crolli e per il freddo . Quel "qualche migliaio" di persone ha la certezza che passerà un altro inverno fuori di casa e sono fortunati quelli che una casetta di legno simile alla vecchietta di Fiastra se la sono potuta permettere . Gli altri sokkazzi perchè lo (s)tato pulcinella e il suo governo di sciacalli non vanno ancora al di là di qualche casetta consegnate ad Amatrice e a Norcia, soltanto una parte delle quali assegnate agli aventi diritto.

Ho detto e ripeto che questo è uno (s)tato Pulcinella e che il governo è un governo di sciacalli, lo ripeto e lo sottoscrivo . Questo perchè dopo le tante promesse fatte CENTINAIA di persone aspettano ancora oggi gli aiuti emergenziali .

Se non ti "infastidisce" assistere al dolore di una popolazione abbandonata ai suoi mezzi e vittima anche della burocrazia posso, volentieri, accompagnartici . In alternativa, se sei capace di andare oltre la critica da culo al caldo ti posso dare indicazioni . Ad esempio, Accumoli............non esiste più e la sua popolazione è stata "deportata" in zone non certo vicine . amatrice e Norcia sono invece accomunate da pochi interventi di puntellamento (il duomo di Norcia e il campanile di Amatrice) ma questo governo di buffoni e lo stato alle sue spalle finora non sono neanche stati capaci di trovare mezzi e soldi per rimuovere le macerie . Anche alcune strade provinciali interrotte da frane SONO ANCORA OGGI INTERROTTE .

E comunque le chiacchiere di governo e (s)tato pulcinella stanno a zero .

E non è uno (s)tato degno del termine uno (s)tato incapace di far fronte a emergenze straordinarie mentre al contrario riesce a trovare le soluzioni per migranti economici .
    Tutta la mia simpatia per il desiderio della signora Peppina e delle figlie di stare vicino alla casa e ai ricordi. Però il romantico desiderio non mi pare proprio motivo sufficiente per costruire abusivamente. Un conto è se non hai un tetto dove stare. Un altro è se il tetto ce l'hai, ma insegui un desiderio romantico. Legittimo, ci mancherebbe. Non si vive di solo pane. Purtroppo però in situazioni del genere sono i beni di prima necessità quelli a cui bisogna tendere. Una casetta di legno non è un bene di prima necessità. Ecco il mio parere.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

È arrivato il definitivo della condanna penale per violazione della legge Mancino... ho scontato 16 mesi in carcere dal novembre 2012 al marzo 2014.... sono uscito dal carcere nel 2014 perché la pena era sospesa in attesa della Cassazione che ha confermato la condanna a due anni e due mesi.
    Ho ripreso a lavorare appena uscito di galera e siccome sono bravissimo nel mio lavoro ho recuperato clienti e contratti.... devo postare la dichiarazione dei redditi?
    A giugno 2017 sono stato convocato a Roma dal magistrato di sorveglianza per discutere le "pene alternative".... ho portato un faldone pieno di documentazione dell'azienda per dimostrare che durante i tre anni di libertà ho fatto crescere la ditta assumendo pure delle persone.
    ....il magistrato - considerato che non ho mostrato pentimento, non ho chiesto scusa e mantengo intatte le mie idee - ha deciso arbitrariamente di definirmi "pericoloso socialmente" in assenza di qualsiasi reato compiuto durante questi anni.
    Siccome il residuo pena è troppo basso per rispedirmi a San Vittore, ha stabilito la detenzione domiciliare senza alcun permesso per lavorare.
    Adesso è tutto passato nelle mani del magistrato di sorveglianza di Milano... i miei avvocati hanno fatto richiesta per poter lavorare durante il giorno e per essere affidato ai "servizi sociali" ovvero all'associazione di ippoterapia dove faccio - da anni - volontariato anche se sono "pericoloso socialmente"
    il magistrato di Roma si è dimenticato di vietarmi l'uso di Internet e del telefono, la sentenza non riporta alcuna limitazione.
    .....ho chiarito i dubbi del cittadino italiano oppure il cittadino italiano vuole altre spiegazioni?
    @Triangolo nero

Nerino, al massimo tu rimani a letto a riposare e io ti porto la colazione

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,933
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    stai diventando nervosetto percio' mi e' tutto chiaro....
    Bene ... ottimo .... almeno la finisci di sparare cazzate a ranella.
    Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,933
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero

Nerino, al massimo tu rimani a letto a riposare e io ti porto la colazione
    Haaaaaahahahahahahaha è vero... ne avevamo parlato.... porta un vassoio bello grosso.... in cucina trovi di tutto e di più.
    Il Bar di POL Il Bar di POL Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

....il magistrato - considerato che non ho mostrato pentimento, non ho chiesto scusa e mantengo intatte le mie idee - ha deciso arbitrariamente di definirmi "pericoloso socialmente" in assenza di qualsiasi reato compiuto durante questi anni.
    Purtroppo la categoria della "pericolosità sociale" non è automaticamente ricollegata alla commissione di un reato penale, non a caso è pesantemente criticata da parte della dottrina (soprattutto quella più "progressista"), in quanto residuo del precedente regime autoritario.

Sembra davvero una beffa il fatto che parte dei tuoi guai giudiziari derivino dalle scelte legislative di un regime che dovrebbe a te essere ideologicamente affine...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,933
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Purtroppo la categoria della "pericolosità sociale" non è automaticamente ricollegata alla commissione di un reato penale, non a caso è pesantemente criticata da parte della dottrina (soprattutto quella più "progressista"), in quanto residuo del precedente regime autoritario.

Sembra davvero una beffa il fatto che parte dei tuoi guai giudiziari derivino dalle scelte legislative di un regime che dovrebbe a te essere ideologicamente affine...
    Come dicevo... la condanna non è un problema che riguarda me, ma chi l'ha emessa... io ho la coscienza pulita, cristallina.
    Vogliono "punirmi" perché non ho abbassato la crapa come richiesto??? facciano pure... io sorrido e vado avanti.... mi ero già organizzato per questa evenienza, l'avevo messa in conto.... mi spiace solo non poter accompagnare Ettore agli allenamenti di rugby e in piscina.... e non poter andare in palestra, per il resto nessun problema, il lavoro prosegue anche senza la mia presenza "sul campo"... i camerati mi vengono a trovare... tutto sommato va bene così, c'è chi sta peggio..... non ho rimpianti e rifarei tutto.
    Nec Spe Nec Metu
    Il Bar di POL

Pagina 22183 di 32099 PrimaPrima ... 2168322083221332217322182221832218422193222332228322683 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito