Non sapete di cosa ho voglia io...
@Baboden, dove sei?!!!![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi!!
![]()

Porcello, sei peggio della @ada de diavolis![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Kaouthia mi era sfuggito il tuo post dove dici che non vuoi essere disturbato, tranquillo , sei tu che hai detto che la parola non si doveva usare verso una signora, tu sei veneto non io, ti ho salutato, non vuoi essere disturbato non c'è problema , hai fatto tutto da solo.
Non verrai disturbato più tu stai bene con i tuoi amichetti,comunque non avevo letto il post , mi sarei risparmiata l'educazione di salutarti.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()