Pagina 22211 di 32099 PrimaPrima ... 2171122111221612220122210222112221222221222612231122711 ... UltimaUltima
Risultati da 222,101 a 222,110 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ah la Paderborner Zeitung ha scritto i fatti per come si sono svolti nel 1992??

http://www.paderborner-zeitung.de/

Ma era dopo l'articolo su Johnny cash??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quanto fossero "bravi" gli alleati è dimostrato dalla fucilazione di massa delle guardie di Dachau.... mitragliate senza processo dopo che si erano arrese.... oppure anche quella è una bufala????
    come vedi le "bestie" e gli assassini li possiamo trovare ovunque.... persino il grande scrittore Hemingway ha dichiarato di aver ucciso a sangue freddo un ragazzino tedesco disarmato dell'età di suo figlio - 16 anni - ha aggiunto di averlo ammazzato con il massimo piacere e gusto...... ovviamente nessuno ha mai pensato che lo scrittore fosse in realtà un volgare assassino di ragazzini disarmati, lui apparteneva ai "buoni" e al "bene assoluto".
    'nammerda.... tutto sommato.

...il 2 luglio 1993 al check point Pasta i somali ci sparavano addosso facendosi scudo con i bambini, nessun paracadutista italiano ha aperto il fuoco contro i bambini somali, ero presente e ho visto con i miei occhi la differenza tra un soldato e un animale.... differenza sostanziale in una zona di operazione...... io sono stato un soldato, ma non sono mai stato un assassino.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    3,004
     Like avuti
    16,003
    Mentioned
    473 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragazzi, ma ancora nessuna denuncia per la legge bavaglio sull'olocausto?

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quanto fossero "bravi" gli alleati è dimostrato dalla fucilazione di massa delle guardie di Dachau.... mitragliate senza processo dopo che si erano arrese.... oppure anche quella è una bufala????
    come vedi le "bestie" e gli assassini li possiamo trovare ovunque.... persino il grande scrittore Hemingway ha dichiarato di aver ucciso a sangue freddo un ragazzino tedesco disarmato dell'età di suo figlio - 16 anni - ha aggiunto di averlo ammazzato con il massimo piacere e gusto...... ovviamente nessuno ha mai pensato che lo scrittore fosse in realtà un volgare assassino di ragazzini disarmati, lui apparteneva ai "buoni" e al "bene assoluto".
    'nammerda.... tutto sommato.

...il 2 luglio 1993 al check point Pasta i somali ci sparavano addosso facendosi scudo con i bambini, nessun paracadutista italiano ha aperto il fuoco contro i bambini somali, ero presente e ho visto con i miei occhi la differenza tra un soldato e un animale.... differenza sostanziale in una zona di operazione...... io sono stato un soldato, ma non sono un assassino.
    Tu stai cercando di mischiare la RAPPRESAGLIA con gli atti di violenza privata.
    A Dachau non vi fu nessuna rappresaglia perpetrata sotto l'egida del comando americano. Vi furono reiterati episodi di uccisione di prigionieri tedeschi da parte di singoli soldati a proposito dei quali gli americani aprirono una inchiesta disciplinare.
    Non mischiamo mele con pere.
    In Europa orientale le "rappresaglie" tedesche coinvolgevano spesso migliaia di civili alla volta e procedevano per lo più su base ETNICA.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DEESNIDER Visualizza Messaggio
    Siete li che aspettate il martire?
    Qualche decina di condannati da gettare sul tavolo del "dibattito" storiografico?
    Beh.. Vi va male.. Ancora niente..

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ancora nulla per il momento.... ma stanno lavorando per inasprire la legge.... evidentemente quella votata non piace all'Europa, fra un po' sarà ancora più stringente, sarà impossibile "minimizzare" un numero che nessuno ha mai fornito senza "un'autorizzazione" per poterlo fare.... credo che a rilasciare tale "autorizzazione" sarà il "Grande Fratello" di Orwell in persona..... altrimenti chi????
    Il Bar di POL
    Siamo ad un livello di follia mai raggiunto fino ad ora
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Tu stai cercando di mischiare la RAPPRESAGLIA con gli atti di violenza privata.
    A Dachau non vi fu nessuna rappresaglia perpetrata sotto l'egida del comando americano. Vi furono reiterati episodi di uccisione di prigionieri tedeschi da parte di singoli soldati a proposito dei quali gli americani aprirono una inchiesta disciplinare.
    Non mischiamo mele con pere.
    In Europa orientale le "rappresaglie" tedesche coinvolgevano spesso migliaia di civili alla volta e procedevano per lo più su base ETNICA.

Vero.... ma a Dachau non furono "singole uccisioni" ma una fucilazione di massa con la mitragliatrice nel cortile dietro l'ospedale.... nessuno fu condannato per quel crimine.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Vero.... ma a Dachau non furono "singole uccisioni" ma una fucilazione di massa nel cortile dietro l'ospedale.... nessuno fu condannato per quel crimine.
    Fatto non provato. Nessun testimone oculare e nessuna citazione negli atti di inchiesta.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista esperto
     Likes dati
    3,004
     Like avuti
    16,003
    Mentioned
    473 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono convinto che la legge bavaglio sull'olocausto serva più a spaventare che altro. Sarebbe un azzardo portare in tribunale il revisionismo col rischio che in aula cominci una discussione sugli argomenti. Credo continueranno con le minacce mafiose e le campagne stampa. Il tribunale è pericoloso.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Fatto non provato. Nessun testimone oculare e nessuna citazione negli atti di inchiesta.

La stessa unità si è resa responsabile del massacro di Biscari in Sicilia nell'estate del 1943.
    Chissà se alla foto sotto possiamo applicare il tuo amato "rasoio di Occam".
    Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Sono convinto che la legge bavaglio sull'olocausto serva più a spaventare che altro. Sarebbe un azzardo portare in tribunale il revisionismo col rischio che in aula cominci una discussione sugli argomenti. Credo continueranno con le minacce mafiose e le campagne stampa. Il tribunale è pericoloso.
    Si.. Credo anche io

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 22211 di 32099 PrimaPrima ... 2171122111221612220122210222112221222221222612231122711 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito