Gente meditate : Balotelli punta il fucile , Flenzi il mitra, Hamas abbatte gli aerei. King che cosa sta succedendo ?

Gente meditate : Balotelli punta il fucile , Flenzi il mitra, Hamas abbatte gli aerei. King che cosa sta succedendo ?

Io ho un ragno da un mese e mezzo sotto la stecca del parabrezza .Avete presente un ragno ? ecco mi fa la ragnatela sul parabrezza tutti i santi giorni ho provato a soffiarlo via ma ha sparato la ragnatela e si é attaccato di nuovo al motorino.Io non ammazzo neanche un ragno per capirsi ! ma non vedo nulla di atroce nel fatto che gli umani per nutrirsi uccidano un capretto , così come non vedo nulla di malvagio nel fatto che una lenoessa uccida uno gnu , la natura che ci ha concepito cosi .Che poi l'uomo abbia unito delle tradizioni alla propria natura non vedo come possa essere atroce o deplorevole .
Ultima modifica di King Z.; 11-07-14 alle 15:25
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

mannaggia, vabbè allora settimana nuova![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Fatti whatsapp cazz* !
Regressista amante della pucchiacca.