Peppe, mi sono guardato un po' degli spezzoni che hai postato; nell'ultimo la bionda non è Moana Pozzi?![]()

Peppe, mi sono guardato un po' degli spezzoni che hai postato; nell'ultimo la bionda non è Moana Pozzi?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

A me non piace Woody Allen, anche se deluderò tante persone.
Se cerchi comici partendo da Totò ce ne hai a bizzeffe. Che ne dici di attori che oltre che film impegnati hanno fatto degli ottimi film comici? Che so: Sordi, Tognazzi, Manfredi, Gassman, Volontè, Troisi, Fabrizi, Montesano, Verdone, Proietti, Anna Marchesini, Valter Chiari...
Ne vuoi altri? De Filippo, Nino Taranto...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

A parte la noiosa (questa si) filippica sulla critica dei cosiddetti “intellettualoidi”, il punto è che paragonare Lino Banfi a Woody Allen è - mio avviso improprio e soprattutto insensato. Sono due attori (il “giudeo” come direbbe TN, è anche regista e sceneggiatore) che hanno prevalentemente recitato in film di genere totalmente diverso. Il film comico è differente dalla commedia, come è differente anche il tipo di ilarità.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Gran bella donna.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus