Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

la finite di insultarvi?
aò solo voi lo state facendo. riuscite ad essere civili o no?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

allora proprio non ha capito....spiacente,ma è evidente che,in mancanza di argomenti,si può notare che lei passa la metà del suo tempo a gettare "cacca" su Salvini, DiMaio,Conte, programmi compresi e quasi 20 milioni di voti e l'altrà metà a scannarsi con i suoi 2 unici neuroni che ha nel cervello(con mio sommo gaudio),prego....continui così...!!!

Se devo gettare lo faccio su Salvini e su tutto il centro destro, che a mio parere sono la feccia in assoluto, sui M5S ho detto solo che sono caduti nel tranello. Aggiungo che il M5S ha detto in campagna elettorale che aveva già la lista dei ministri e quindi la scelta all'ultimo momento di savona non la si comprende proprio. Aggiungo dicendo che il governo non è nato non per colpa de PdR ma per colpa di Salvini, poi ci sono quelli come lei che non ci arrivano.