Pagina 22732 di 32099 PrimaPrima ... 2223222632226822272222731227322273322742227822283223232 ... UltimaUltima
Risultati da 227,311 a 227,320 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Il Commissario
     Likes dati
    18,797
     Like avuti
    26,513
    Mentioned
    7976 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Come siete sconci stasera al Bar amici.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tutti problemi tuoi
    Quali problemi??? io me ne frego dei candidati... non voto.... mi limito a sorridere vedendovi fare il tifo per questa o quell'altra marionetta mentre vi mangiate il fegato dal nervoso.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,379
     Like avuti
    16,059
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    l'ha detto lui stesso, non mi invento nulla.... adesso però le dark room sono illuminate dagli schermi dei telefonini.... mica come nel 1992.
    ....................tra le tante cose che dirò al giudice, gli farò anche notare che nel 1992 io ero in Somalia a rischiare la vita servendo il mio paese, lui invece - che pubblica i nomi dei ragazzini minorenni su giornali a tiratura nazionale e che si è sentito minacciato (la sua denuncia era per minacce, derubricata a "ingiuria") perchè ho scritto che è più frocio del mago Otelma - rischiava una malattia venerea facendosi "traumatizzare" il culo dagli sconosciuti nelle dark room dei locali gay............................................... ..... mio cognato è gay, ma non frequenta le dark room come Marco Pasqua.

Ovvio.... non c'è nulla di male nel farsi incaprettare da sconosciuti, ci mancherebbe..... ma cazzo.... non metterti a fare il moralista denunciando a destra e a manca chi ti prende "per il culo", cioè... dovrò subire un processo per questa frase: "...di sera, per rilassarsi da una dura giornata di caccia al "nazista" , si alza delicatamente sulle punte per danzare il minuetto con addosso un bel paio di mutandine rosa... poi fa mettere il cappello delle SS al suo amante del momento e si fa traumatizzare le chiappe.... mi ci giocherei una millata che Marco Padqua è più frocio del mago Otelma".

.....ora... per questa frase (quando l'hanno letta in tribunale si sono messi a ridere tutti, compreso il giudice) sono già stato condannato per "odio razziale indiretto nei confronti degli ebrei" (!!!!) dico sul serio, posso postare lo stralcio della sentenza ed al risarcimento nei confronti di Marco Pasqua (5 mila euro).... ora dovrò subire un altro processo per la stessa identica frase, ma con un diverso capo d'accusa (ingiuria art. 594 c.p.) e - se verrà celebrato, ma dubito visto i tempi della prescrizione - con un altro corposo risarcimento nei confronti di Marco Pasqua.
    .................................almeno lasciami la soddisfazione di dire in faccia a quel pezzo di merda - in tribunale e da imputato - tutto quello che penso di lui.
    come sempre: ad ognuno il suo.
    se davvero ti hanno condannato per questa cazzata, hai completamente ragione, io su facebook ho ricevuto insulti, accuse diffamatorie e minacce fisiche, da gente che quasi sempre non ho mai conosciuto in vita mia, tra cui quelle di uno psicopatico pazzo mentalmente disturbato con fortissimi problemi alla personalità, attualmente in carcere per omicidio, a cui sono stato sicuramente segnalato da qualcuno di questo forum(ho fortissimi sospetti su due persone), nella vita privata ho subito ancora peggio, quando ero giovane anche con mazzate ricevute dopo le minacce da sconosciuti, attualmente a Napoli c'è una scema, caso umano, con la merda al posto del cervello, simpatizzante dei terroristi dell'fsa in Siria, che conosco a causa di amicizie in comune, da una decina di anni, alla quale pur non avendogli mai fatto nulla di male e non avendola mai cacata, sono sempre stato sui coglioni, che da tre anni oltre a dare le mie generalità ai cacciatori di rossobruni, simpatizanti della "rivoluzione siriana" da tre anni istiga la gente che non mi conosce ad aggredirmi fisicamente, non ho mai denunciato nessuno, questo che è anche un personaggio publico, che a causa del suo lavoro dovrebbe preventivare di essere soggetto a critiche ed insulti, addirittura pretende migliaia di euro per cazzate come questa

comunque anche se questi ragazzini ti staranno antipatici, un meritato vaffanculo a questo scribacchino, glie lo hanno mandato
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Uhè Dario... va che la "razza" è nominata anche nella costituzione.... sarebbe ora di cambiarla, eh???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    se davvero ti hanno condannato per questa cazzata, hai completamente ragione, io su facebook ho ricevuto insulti, accuse diffamatorie e minacce fisiche, da gente che quasi sempre non ho mai conosciuto in vita mia, tra cui quelle di uno psicopatico pazzo mentalmente disturbato con fortissimi problemi alla personalità, attualmente in carcere per omicidio, a cui sono stato sicuramente segnalato da qualcuno di questo forum(ho fortissimi sospetti su due persone), nella vita privata ho subito ancora peggio, quando ero giovane anche con mazzate ricevute dopo le minacce da sconosciuti, attualmente a Napoli c'è una scema, caso umano, con la merda al posto del cervello, simpatizzante dei terroristi dell'fsa in Siria, che conosco a causa di amicizie in comune, da una decina di anni, alla quale pur non avendogli mai fatto nulla di male e non avendola mai cacata, sono sempre stato sui coglioni, che da tre anni oltre a dare le mie generalità ai cacciatori di rossobruni, simpatizanti della "rivoluzione siriana" da tre anni istiga la gente che non mi conosce ad aggredirmi fisicamente, non ho mai denunciato nessuno, questo che è anche un personaggio publico, che a causa del suo lavoro dovrebbe preventivare di essere soggetto a critiche ed insulti, addirittura pretende migliaia di euro per cazzate come questa

comunque anche se questi ragazzini ti staranno antipatici, un meritato vaffanculo a questo scribacchino, glie lo hanno mandato
    Ma sì... che ti frega... sono anni che ricevo minacce di ogni tipo, nessuno si è mai fatto vedere.... per quanto riguarda Marco Pasqua... sì... la realtà è quella che ho descritto, ho approfondito in un 3d postando documenti e riferimenti... facciano pure quel cazzo che vogliono, io continuerò a ridergli in faccia... da libero, da dentro una cella, in tribunale... non mi sono fatto, non mi faccio e non mi farò alcun problema..... la mia coscienza è pulita.... cristallina!
    Nec Spe Nec Metu
    Il Bar di POL

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Il Bar di POL
    Scusate ma quando vedo i partiti popolari mi vengono le lacrime agli okki
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Scusate ma quando vedo i partiti popolari mi vengono le lacrime agli okki
    Ti manca molto Rutelli .
    Regressista amante della pucchiacca.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@don Peppe ma che gli hai fatto a quella trucida finocchiona dell'Inquirente??? Pare ossessionato da te.

Pagina 22732 di 32099 PrimaPrima ... 2223222632226822272222731227322273322742227822283223232 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito