e' quasi l'ora di iniziare la campagna elettorale..

e' quasi l'ora di iniziare la campagna elettorale..

Tu dici che ontologicamente si possa dedurre una certa rielaborazione del pensiero di s. antanselmo che in nuce si estrinseca semanticamente in declinazioni tutt'altro che deprivate di significante?
È il depauperamento morale e (o) sociale delle civiltà antaniche la vera cifra della tragedia inellettuale che il mondo moderno sta vivendo sulla pelle viva dei suoi attori più prolifici. Un autentico fiume carsico di cui certe capre pseudo intellettuali non scorgono il pericolo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

come ben sai la stima ed il rispetto sono reciproci.... in un mondo di censori e di fanatici credo che tu ed io - con il Nostro comportamento - abbiamo dimostrato che si può parlare tranquillamente di argomenti ritenuti "tabù", che ci si può confrontare anche su posizioni differenti e radicalmente agli antipodi.
Gli estensori ed i promotori di leggi liberticide che impediscono il dialogo, avrebbero moltissimo da imparare.... è solo nel confronto che può esserci la crescita.... battute e punzecchiature a parte... credo che entrambi siamo cresciuti molto in questi anni, abbiamo sollevato questioni che NESSUNO ha mai approfondito a questi livelli, ci siamo chiariti le idee, abbiamo litigato, ci siamo presi per il culo e sputtanati a vicenda... ma senza mai scadere nell'offesa gratuita e nel turpiloquio fine a se stesso.
Insomma.... grazie Merovingio... dico sul serio: essere esempio.... e Noi siamo stati un esempio.
In merito agli omuncoli che infestano il forum.... beh... "Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

s.antanselmo e' come mio suocero quando raccontava storie come quella della scimmia che andò a mangiare la sua mela solo perchè la principessa aveva iniziato a piangere....questo fece molto male ai ghiacciai, che per dispetto fecero comparire un alieno. Quando poi non si seppe che fare una banana prese a calci un povero orso che suonava il violino. Tutto questo ha causato la diatriba tra pinguini capre ed alberi che tutt'ora causa l'allestimento di milioni di stand per la vendita di computer nel mondo....![]()

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ontologicamente il pensiero dimostrante la legatura ab origena , non può essere esplicato lo(a)icamente.
S.Anselmo è libero di ruttare.
La corruzione operata sul limite ,nell' apporto dall' esterno ,qualora si meccanicizza automistificandosi come autonomia , rende vana l' evocazione deontologica ; anzi complica e deprezza l' attitudine escatologica, che va sclerotizzandosi fuori contegno.
A visto che pippone,eh?
Voglio dire ,meno male che finisco internet ,se no sempre qua sto.