Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
tom bombadil
se sul biglietto ci scrive "morte" non è che poi muore???????????????????
no........
-
Citazione:
Princeps Huius Mundi
"è per quello che sto partecipando con così tanto impegno all'esaurimento delle risorse da cui avresti voluto che desistessi"
Già che c'eri dovevi piazzarci un lowenzico "NON SERVIAM!!!!!!!!1111111111" :D
Intanto sei l'unico di questa baracca che mi tiene testa e mi stimola, sei proprio un bravo angioletto satanista.
Vedi che servi?
-
Finirà che Troll il satanista razionale diventerà il santo di POL che ha sconfitto il luciferino lowenz :D.....tutto secondo i piani :D
YOU CAN'T KILL PROGRESS!
-
Citazione:
Tom Bombadil
Già che c'eri dovevi piazzarci un lowenzico "NON SERVIAM!!!!!!!!1111111111" :D
Intanto sei l'unico di questa baracca che mi tiene testa e mi stimola, sei proprio un bravo angioletto satanista.
Vedi che servi?
ma infatti è stupenda questa cosa per cui "tutto ciò che fai rientra nella totalità del movimento dialettico in divenire" (o anche "il negativo è anch'esso un momento del processo") così a ogni "non devi fare così" si risponde con "non capisci sta operando l'astuzia della ragione immanente"
-
"why are you people making the Earth an unlivable place?" "lol wut dude you can't kill progress lmao"
-
Citazione:
Princeps Huius Mundi
ma infatti è stupenda questa cosa per cui "tutto ciò che fai rientra nella totalità del movimento dialettico in divenire" (o anche "il negativo è anch'esso un momento del processo") così a ogni "non devi fare così" si risponde con "non capisci sta operando l'astuzia della ragione immanente"
Il "non capisci" è oratoria.
La verità è che i problemi non sono correttamente impostabili e risolvibili se si applica brutalmente troppo analizzazione (uso questa parola inesistente in senso etimologico di scomposizione, così lascio analisi per "indagine").
-
Citazione:
Tom Bombadil
La verità è che i problemi non sono correttamente impostabili e risolvibili se si applica brutalmente troppo analizzazione (uso questa parola inesistente in senso etimologico di scomposizione, così lascio analisi per "indagine").
il non capisci ce l'ho messo io perché lì ero io a rispondere a quelli che obiettano a questo o quello, che dicono di no a un pezzo sgradito di mondo e a cui posso rispondere "anche quello è un momento della totalità in divenire processuale"
-
Citazione:
Tom Bombadil
@Minchius
Io sapere già che tu ora dire "No no, analizzazione andare bene, anzi servire tanta"
Veduto che potere lo scienziuto?
Io anticipare in CHIARO fratello NEGRO!
-
Citazione:
Princeps Huius Mundi
il non capisci ce l'ho messo io perché lì ero io a rispondere a quelli che obiettano a questo o quello, che dicono di no a un pezzo sgradito di mondo e a cui posso rispondere "anche quello è un momento della totalità in divenire processuale"
Come anche chi non lo accetta e vi si oppone e come strenuo oppositore fa la sua parte.
Cmq sarebbe carino fare un'analisi antropologica (o addirittura di psicologia evolutiva) di come le concezioni induiste e quelle scientifico-ingegneristiche pur muovendo da mondi opposti (indù vs greci) convergono......
-
Appena mi pagano ,birra analcolica per tutti.