Finirà che Troll il satanista razionale diventerà il santo di POL che ha sconfitto il luciferino lowenz.....tutto secondo i piani
YOU CAN'T KILL PROGRESS!

ma infatti è stupenda questa cosa per cui "tutto ciò che fai rientra nella totalità del movimento dialettico in divenire" (o anche "il negativo è anch'esso un momento del processo") così a ogni "non devi fare così" si risponde con "non capisci sta operando l'astuzia della ragione immanente"

"why are you people making the Earth an unlivable place?" "lol wut dude you can't kill progress lmao"

Il "non capisci" è oratoria.
La verità è che i problemi non sono correttamente impostabili e risolvibili se si applica brutalmente troppo analizzazione (uso questa parola inesistente in senso etimologico di scomposizione, così lascio analisi per "indagine").

@Minchius
Io sapere già che tu ora dire "No no, analizzazione andare bene, anzi servire tanta"
Veduto che potere lo scienziuto?
Io anticipare in CHIARO fratello NEGRO!

Come anche chi non lo accetta e vi si oppone e come strenuo oppositore fa la sua parte.
Cmq sarebbe carino fare un'analisi antropologica (o addirittura di psicologia evolutiva) di come le concezioni induiste e quelle scientifico-ingegneristiche pur muovendo da mondi opposti (indù vs greci) convergono......

Appena mi pagano ,birra analcolica per tutti.