veramente sei tu a pescare dal bigino degli attivissimi, io scrivo quello che mi viene in mente sul momento, la verità non l'ho certo io né l'hai tu, è qualcosa che si cerca all'esterno ma deve anche risuonare col nostro senso innato del non esser truffati, tu questo senso ce l'hai ancora è solo dormiente, se lo svegli lo capisci
poi per favore basta con le etichette e l'associare una parola al farsi una sghignazzata, son cose da scuola media
le persone adulte cercano e riflettono, trovano e tengono a mente, confrontano i dati discordanti, agiscono con responsabilità
è più saggio fare i salti mortali in difesa di una montatura o lasciar fluire la realtà dei fatti? cosa è più riposante? sei stanco?
fuori uso

Perché dovrebbero?
Quale bisogno reale viene soddisfatto da tale atto?
Tu migri stagionalmente?
No, ma lo faresti se non ci fosse stato qualcun altro a costruirti una casa col riscaldamento.
Tu vai a caccia o a pesca per nutrirti?
No, ma lo faresti se non ci fosse il supermercato sotto casa.
Tu ti rechi al fiume per bere o per lavarti?
No, ma lo faresti se non disponessi di impianti idrici.
Lo vedi come sei prigioniero del tuo limitato mondo quotidiano?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

la scienza? ma sei serio? la teoria di einstein si basa sulle idee di un agronomo italiano da lui debitamente adulterate e rese degradanti e distruttive, poi qualche decennio fa un professor emeritus di storia della scienza, dopo aver fatto apprezzata divulgazione proprio in quel campo, si accorse che tutto l'edificio era costruito su premesse autocontradittorie, sono passati forse cinquant'anni e nessuno si è degnato di rispondere alle sue sensatissime e logicissime critiche, dipenderà dal fatto che c'è di mezzo la royal society, la monarchia, i massoni e il popolo eletto? forse sì
fuori uso

Libero di non crederci, ma nel 1997 ho convertito due testimoni di Jehova che avevano scommesso contro di me.
Se vincevano sarei stato io a convertirmi al loro buffo credo.
N.B.: Ad un certo punto la mia ragazza ha iniziato a tifare per loro, dice che le facevano tenerezza, sembravano due imbranati con una FIAT Panda che sfidavano un Lamborghini sul chilometro lanciato.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"