Pagina 23396 di 32099 PrimaPrima ... 2289623296233462338623395233962339723406234462349623896 ... UltimaUltima
Risultati da 233,951 a 233,960 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    [/B][/COLOR]

Ma chi lo ha detto che dobbiamo necessariamente andare dal barbiere?
    Nessuno è mai morto in passato perché tale figura professionale non era stata ancora inventata.
    Nessuno si è mai estinto perché si taglia la barba ed i capelli da solo o perché lascia crescere fluentemente sia la prima che i secondi.
    Stai parlando di bisogni indotti propri al contesto socioculturale nel quale sei nato e cresciuto come se fosse l'unico esistente.
    Ma i metis canadesi o i nazca andini non si sono estinti perché non potevano andare dal barbiere.
    Fiume divertiti che io perdo la pazienza subito con sta gente Mancano solo i terrapiattisti

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    Si autofinanziano. Che Soros abbia un piano di sostituzione etnica in quanto cattivo ebreo è una variante del complotto demoplutogiudaicomassonico
    si autofinanziano a 15.000 euro al mese per uno..!!

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Si autofinanziano. Che Soros abbia un piano di sostituzione etnica in quanto cattivo ebreo è una variante del complotto demoplutogiudaicomassonico
    ah si ? Spiegami allora come mai per gli italiani in difficoltà economica nessuno si prodiga tanto per aiutarli mentre per i cosi li rischiano anche la vita in mare...

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Un altro argomento complottista "noi abbiamo la verità, voi siete stupidi ma noi vi illumineranno con le nostre teorie strampalate"

veramente sei tu a pescare dal bigino degli attivissimi, io scrivo quello che mi viene in mente sul momento, la verità non l'ho certo io né l'hai tu, è qualcosa che si cerca all'esterno ma deve anche risuonare col nostro senso innato del non esser truffati, tu questo senso ce l'hai ancora è solo dormiente, se lo svegli lo capisci

poi per favore basta con le etichette e l'associare una parola al farsi una sghignazzata, son cose da scuola media

le persone adulte cercano e riflettono, trovano e tengono a mente, confrontano i dati discordanti, agiscono con responsabilità

è più saggio fare i salti mortali in difesa di una montatura o lasciar fluire la realtà dei fatti? cosa è più riposante? sei stanco?
    fuori uso

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    veramente sei tu a pescare dal bigino degli attivissimi, io scrivo quello che mi viene in mente sul momento, la verità non l'ho certo io né l'hai tu, è qualcosa che si cerca all'esterno ma deve anche risuonare col nostro senso innato del non esser truffati, tu questo senso ce l'hai ancora è solo dormiente, se lo svegli lo capisci

poi per favore basta con le etichette e l'associare una parola al farsi una sghignazzata, son cose da scuola media

le persone adulte cercano e riflettono, trovano e tengono a mente, confrontano i dati discordanti, agiscono con responsabilità

è più saggio fare i salti mortali in difesa di una montatura o lasciar fluire la realtà dei fatti? cosa è più riposante? sei stanco?
    Non è una montatura. Voi complottisti siete arroganti perché non proponete le vostre teorie non accettate dalla scienza come idee ma come verità.

Non mi piacete e non ho piacere a parlare con voi. Ci pensano appunto i benemeriti come il Cicap

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

le scimmie ti risulta si taglino i capelli o peli? quale altro animale ha questa scocciatura della rasatura?
    Perché dovrebbero?
    Quale bisogno reale viene soddisfatto da tale atto?
    Tu migri stagionalmente?
    No, ma lo faresti se non ci fosse stato qualcun altro a costruirti una casa col riscaldamento.
    Tu vai a caccia o a pesca per nutrirti?
    No, ma lo faresti se non ci fosse il supermercato sotto casa.
    Tu ti rechi al fiume per bere o per lavarti?
    No, ma lo faresti se non disponessi di impianti idrici.

Lo vedi come sei prigioniero del tuo limitato mondo quotidiano?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Non è una montatura. Voi complottisti siete arroganti perché non proponete le vostre teorie non accettate dalla scienza come idee ma come verità.

Non mi piacete e non ho piacere a parlare con voi. Ci pensano appunto i benemeriti come il Cicap

la scienza? ma sei serio? la teoria di einstein si basa sulle idee di un agronomo italiano da lui debitamente adulterate e rese degradanti e distruttive, poi qualche decennio fa un professor emeritus di storia della scienza, dopo aver fatto apprezzata divulgazione proprio in quel campo, si accorse che tutto l'edificio era costruito su premesse autocontradittorie, sono passati forse cinquant'anni e nessuno si è degnato di rispondere alle sue sensatissime e logicissime critiche, dipenderà dal fatto che c'è di mezzo la royal society, la monarchia, i massoni e il popolo eletto? forse sì
    fuori uso

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Fiume divertiti che io perdo la pazienza subito con sta gente Mancano solo i terrapiattisti

Libero di non crederci, ma nel 1997 ho convertito due testimoni di Jehova che avevano scommesso contro di me.
    Se vincevano sarei stato io a convertirmi al loro buffo credo.

N.B.: Ad un certo punto la mia ragazza ha iniziato a tifare per loro, dice che le facevano tenerezza, sembravano due imbranati con una FIAT Panda che sfidavano un Lamborghini sul chilometro lanciato.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

la scienza? ma sei serio? la teoria di einstein si basa sulle idee di un agronomo italiano da lui debitamente adulterate e rese degradanti e distruttive, poi qualche decennio fa un professor emeritus di storia della scienza, dopo aver fatto apprezzata divulgazione proprio in quel campo, si accorse che tutto l'edificio era costruito su premesse autocontradittorie, sono passati forse cinquant'anni e nessuno si è degnato di rispondere alle sue sensatissime e logicissime critiche, dipenderà dal fatto che c'è di mezzo la royal society, la monarchia, i massoni e il popolo eletto? forse sì
    Einstein e l'agronomo italiano. Idee distruttive...

Ma basta, pure la regina e il complotto giudaico

Pagina 23396 di 32099 PrimaPrima ... 2289623296233462338623395233962339723406234462349623896 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito