Certo, è sempre colpa degli altri. E sull'articolo del 2012 che ti ho postato cosa mi dici, sono cazzate?
Direi che oltre alla mortadella avete anche le banane negli occhi.
In quanto alla quotazione, tu sei uno di quelli che ignorano che la quotazione della moneta europea (ECU) oscillava intorno a quota 2.000 da anni. Informati.
Capisco Berlusconi che tende a coprire le sue cazzate, ma è da ingenui cascarci.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ciao carissima @manihi ... a lunedì
Cosa fai di bello questo weekend?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

non ho programmato nulla.....
ma certamente giardinaggio e orto e poi un giro in bici lungo i canali e per le colline
poi lettura (sotto il fresco di un albero) in compagnia del mio cagnetto Ciccio
e cmq, quel che viene ...viene
@Giordi
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Per voi è-era sempre colpa del vecchio Silvio, ormai non funziona più come parafulmine.
Il trampolino per la politica basata sul nulla del "levate i forconi contro il nano" è finita.
Non vi siete accorti che la sinistra stava a galla solo grazie al meccanismo del cattivissimo da abbattere.
Che fare ora, lo si rimpiazza con salvini?
nessuno sarà più in grado di suscitare l'amore-odio ai livelli del Berlusca, forse la gente sarà più attenta alle cose serie

questo e' Renzi prima di andare in Europa per discutere di migranti ed economia..!!
https://youtu.be/5-l51Lmk1H4
vedete un po' come stavamo messi povera Italia.......
pagliacci!!