“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

per quanto riguarda la mia azienda prima si andava bene perlomeno si galleggiava...dopo con gli infami governi vessatori sinistri che ci hanno svenduto al mercato al grido "ce lo chiede l'Europa"....o lasciato a casa(mio malgrado)un sacco di gente per non saltare...questo e' quanto.... e non ti do i numeri poiche' ti vergogneresti..!!

Probabilmente non sei un bravo imprenditore... la mia di azienda invece va a gonfie vele... più di quanto non accadeva nel primo decennio del 2000... quest'anno abbiamo assunto altri 7 tra operai e magazzinieri...
Poi è vero che il fisco ci tartassa... ma ricordo che ci tartassava anche quando c'era quell'altro contaballe di Berlusconi...