Pagina 23668 di 32099 PrimaPrima ... 2316823568236182365823667236682366923678237182376824168 ... UltimaUltima
Risultati da 236,671 a 236,680 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Mi sembra un ottimo programma... buon weekend e buon relax
    anche a te

alle 18 me ne vado a casa.....
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,769
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Krautocrazia Visualizza Messaggio

Per voi è-era sempre colpa del vecchio Silvio, ormai non funziona più come parafulmine.
    Il trampolino per la politica basata sul nulla del "levate i forconi contro il nano" è finita.
    Non vi siete accorti che la sinistra stava a galla solo grazie al meccanismo del cattivissimo da abbattere.

Che fare ora, lo si rimpiazza con salvini?
    nessuno sarà più in grado di suscitare l'amore-odio ai livelli del Berlusca, forse la gente sarà più attenta alle cose serie
    Pensa un pò quello che ti pare, ma mi raccomando continua a evitare la tentazione di ragionare.

P.S.: avevo aggiornato il mio post, prova a riguardarlo.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    così e' e fattene una ragione dal 2011 governa la sinistra dopo il colpo di stato della Troika ed i guai per gli Italiani sono iniziati da quel momento...la sinistra ha sempre prodotto governi infami e contro gli interessi dei cittadini...francamente vedo che la disonesta' intelletuale e' vasta ed ottenebra la menti dei tranvati..alle elezioni....chiediti perche'..!!
    Sicuramente i governi dal 2011 non hanno certo aiutato la situazione ma anche quelli precedenti non hanno fatto una ceppa... ed infatti si stava da schifo anche durante i governi di centrodestra...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Krautocrazia Visualizza Messaggio

Per voi è-era sempre colpa del vecchio Silvio, ormai non funziona più come parafulmine.
    Il trampolino per la politica basata sul nulla del "levate i forconi contro il nano" è finita.
    Non vi siete accorti che la sinistra stava a galla solo grazie al meccanismo del cattivissimo da abbattere.

Che fare ora, lo si rimpiazza con salvini?
    nessuno sarà più in grado di suscitare l'amore-odio ai livelli del Berlusca, forse la gente sarà più attenta alle cose serie
    le gente italiana tende ad essere sempre più ignorante grazie a quella "pseudo-cultura" che viene alimentata dal più becero populismo... è normale che poi Salvini & co prendano voti... più il paese diventa ignorante e più crescono le correnti populiste...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

le gente italiana tende ad essere sempre più ignorante grazie a quella "pseudo-cultura" che viene alimentata dal più becero populismo... è normale che poi Salvini & co prendano voti... più il paese diventa ignorante e più crescono le correnti populiste...
    certo..mentre tu ti erigi a paladino della gente,sei il guru del far bene, del io non sbaglio mai.... ma chi catzesei per affermare certi insulsi pregiudizi.... stronzate...eh??

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Sicuramente i governi dal 2011 non hanno certo aiutato la situazione ma anche quelli precedenti non hanno fatto una ceppa... ed infatti si stava da schifo anche durante i governi di centrodestra...
    per quanto riguarda la mia azienda prima si andava bene perlomeno si galleggiava...dopo con gli infami governi vessatori sinistri che ci hanno svenduto al mercato al grido "ce lo chiede l'Europa"....o lasciato a casa(mio malgrado)un sacco di gente per non saltare...questo e' quanto.... e non ti do i numeri poiche' ti vergogneresti..!!

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

certo..mentre tu ti erigi a paladino della gente,sei il guru del far bene, del io non sbaglio mai.... ma chi catzesei per affermare certi insulsi pregiudizi.... stronzate...eh??

Io non mi ergo a paladino di nessuno... cerco solo di far notare una certa tendenza all'aumento del tasso di incultura tra la gente comune... e leggendoti ogni dubbio svanisce del tutto...

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Io non mi ergo a paladino di nessuno... cerco solo di far notare una certa tendenza all'aumento del tasso di incultura tra la gente comune... e leggendoti ogni dubbio svanisce del tutto...
    stessa cosa vale per lei....come vede i rispettivi confini intellettivi stanno al punto di partenza..!!

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

per quanto riguarda la mia azienda prima si andava bene perlomeno si galleggiava...dopo con gli infami governi vessatori sinistri che ci hanno svenduto al mercato al grido "ce lo chiede l'Europa"....o lasciato a casa(mio malgrado)un sacco di gente per non saltare...questo e' quanto.... e non ti do i numeri poiche' ti vergogneresti..!!
    Probabilmente non sei un bravo imprenditore... la mia di azienda invece va a gonfie vele... più di quanto non accadeva nel primo decennio del 2000... quest'anno abbiamo assunto altri 7 tra operai e magazzinieri...

Poi è vero che il fisco ci tartassa... ma ricordo che ci tartassava anche quando c'era quell'altro contaballe di Berlusconi...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

stessa cosa vale per lei....come vede i rispettivi confini intellettivi stanno al punto di partenza..!!
    Lo specchio riflesso lo si faceva quando si era bambini... vedi che non ti smentisci mai?

Pagina 23668 di 32099 PrimaPrima ... 2316823568236182365823667236682366923678237182376824168 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito