mia dona esere in africa bros. tu much patetico a cerca di fregare uganda. io comunque deto subito a tua dona: big bamboo di uganda si, ma poi tu torna da small stuzzicadente di bros flenzi. lei obedito a uganda. omini di africa mica esere mosci come omini di italia.

ma @Uganda chi ti ha dato il permesso di dire quello che e' privato...mi vuoi rovinare...?? lo sai che quì,all'asilo Mariuccia le chiacchere volano come gli asini...e poi non ti ho detto negozio di fruta e verdura io gestire shop hot...le banane e i cetrioli sono de fero!!!![]()

Ha già dimostrato più volte chi è il cazzaro del bar... e la storia della bocca della Santanchè è una di quelle volte... ha scritto che non aveva mai detto che lei in quella foto aveva atteggiamenti sessuali, ma le ho riportato il messaggio... ergo lei è un CAZZARO!...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF