"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

.......e perchè non sono riusciti a risolvere i loro problemi pur vivendo nella terra PIU' RICCA DEL MONDO???? oggi non c'è modo di formare un governo stabile, si ammazzano fra di loro peggio dei cani rabbiosi.... il 90% della popolazione è formato da tossici che stanno tutto il giorno a fumare merda e non hanno alcuna intenzione di risollevarsi dal fango.... indolenti e vergognosamente inattivi, dopo il terremoto le macerie sono ancora lì.... e sono passati 18 anni...... questo è il popolo di Haiti... 100% negri (edit: 98% negri... il resto meticci e qualche centinaio di bianchi... altrimenti FSC scrive che sono un pinocchio)... vivono in un paradiso che hanno trasformato in un inferno..... e ogni anno è sempre peggio, fra cent'anni come saranno ridotti??? senza gli aiuti internazionali - alla terra più ricca del mondo - morirebbero tutti di fame o malattie.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Haiti ha circa dieci milioni di abitanti. Malgrado una densità molto elevata (360 ab./km²), la distribuzione della popolazione è fortemente disomogenea: gran parte degli haitiani vive nelle città, nelle pianure costiere e nelle valli. Circa il 98% degli abitanti è di origine africana. Il resto della popolazione è formato da mulatti e da sparuti gruppi di europei e levantini, siriani e libanesi.
Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Haiti#Demografia
![]()

vabbè.... il 2% non sono negri.... ci sono un po' di meticci e un centinaio o poco più di bianchi.... quasi tutti dipendenti di agenzie per gli aiuti umanitari, non certo autoctoni francesi... visto che li hanno massacrati tutti.
dove sarebbe la bugia???? vuoi generare il solito flame infinito??? ti ho scritto che ho sotterrato l'ascia di guerra e che non voglio ricominciare..... tieniti il tuo Barone Rosso, mi pare che con lui ti stai divertendo parecchio... no???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non perdere tempo a quotare i miei interventi.
Ho smesso da tempo di considerare i tuoi.
Al massimo posso raccogliere quelli che contengono riferimenti atti a mettere in risalto le tue menzogne, le contraddizioni ed i vari tentativi di fuga.
Il resto non mi interessa.

no no... l'ho letto.... c'è anche scritto che hanno tagliato gli alberi per scaldarsi.... in un luogo dove la temperatura non scende MAI sotto i 20°....... e per cucinare, figuriamoci... una deforestazione assurda attuata dai negri che - come parassiti - stanno distruggendo un paradiso naturale e non riusciranno mai a risollevarsi..... togli quella gente e sostituiscila con dei bianchi volenterosi - anche senza aiuti economici - e il paese tornerà ad essere un paradiso entro tre lustri.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

benissimo.... io rispondo solo ai tuoi quote.... ma ti leggo sempre con molto interesse... sai com'è... la collezione delle tue "perle" (screenshot raccolti in un corposo file con il tuo nome) sta diventando oltremodo interessante dal punto di vista sociologico.
![]()