Pagina 24007 di 32099 PrimaPrima ... 2350723907239572399724006240072400824017240572410724507 ... UltimaUltima
Risultati da 240,061 a 240,070 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Non mi sono rivolto a tua figlia. Ho specificato che è figlia di un immigrata. È sbagliato??
    Certo che hai sbagliato, nessuno l’avrebbe specificato, non c’era alcun motivo per sottolinearlo.
    Il tuo commento era del tutto insensato. Volevi sminuire me e mia figlia, e questo tu lo sai.
    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Non cercare di nasconderti dietro il solito vittimismo tipico di chi sa di essersi comportata da ipocrita.
    Non sono un’ipocrita, io le cose le dico in faccia. Ma ti fa comodo di darmi dell’ipocrita.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Certo che hai sbagliato, nessuno l’avrebbe specificato, non c’era alcun motivo per sottolinearlo.
    Il tuo commento era del tutto insensato. Volevi sminuire me e mia figlia, e questo tu lo sai.
    Non sono un’ipocrita, io le cose le dico in faccia. Ma ti fa comodo di darmi dell’ipocrita.
    Allora. Se io considerassi il termine “immigrata” sminuente avresti ragione. Ma siccome ho già ribadito più volte che qui quella che ha una concezione razzista del termine “immigrata” sei tu e non io, allora si capisce benissimo chi è L’ipocrita qui.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    buon giorno dott.

Le ricordo che in spiaggia girano parecchi mercanti subsahariani......
    L'importante è che non ci sia la feccia fascioleghista.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Molto bene, poi da amante della ciccia come non potevo mangiare bene in quel posto? Ovviamente era molto bella anche la compagnia!
    Lo sapevamo che eri amante delle sal-ciccia!!!, @diegol22 ci ha sempre tenuti aggiornati su questo. E sappiamo anche con chi eri
    Buongiono @Baboden.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Comunque ieri ha vinto al Francia!

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

ciao mary, sai che fra tutti/tutte tu sei la membra del forum a cui io sono più affezionato, perché quando ero ancora un pivello ti dedicai una selezione di clips dal film con jack nicholson e mi accorsi che tu apprezzasti, perciò volevo dirti che quando qualche pagina fa scrissi che stalin fu il responsabile non c'era alcuna intenzione polemica nei tuoi confronti, l'affetto per quanto virtuale che provo per te da nulla potrà esser mutato, era solo per dire che adolphin fu messo in mezzo da trame transnazionali che forse lui non poteva capire fino in fondo, anzi probabilmente non era in grado, ma altri nel gruppo di comando si rendevano conto meglio di lui, un solo esempio: rommel, che veramente viene riconoscioto da tutti mi pare come un onesto combattente e stratega, a un certo punto tirò in remi in barca perché aveva la chiarissima percezione che gli ordini di hitler non mirassero, in africa, a guadagnare territorio, ma a mantenere uno status quo (considerato quello che in quella porzione di mondo combinavano i britii e i franzii, effettivamente dovette suonar strambo)
    fuori uso

Il Commissario
     Likes dati
    18,796
     Like avuti
    26,513
    Mentioned
    7975 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lo sapevamo che eri amante delle sal-ciccia!!!, @diegol22 ci ha sempre tenuti aggiornati su questo. E sappiamo anche con chi eri
    Buongiono @Baboden.
    Ciao Flenzi! nono io sono amante solo della patata.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E' una faticaccia coltivarla. Abbisognano i piscticiti pi lu vermo ,ca si no s' accarotteno: o' tice a appuro matam Pompitù..a mugliera du messiè Pompitù, crando scdatiscto franzoso ( che mò sò campiune de munno de carcio!)
    Ppi nun parlá de quanno si offenneno cu la patruna, picchè a llassate bruferì attri canali de suddecfazziune...

E' un tubero capriccioso, patapen che non si bagna.. quant' amore ce vò.....

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

A me puoi dire tutto, non ti conosco, ma è @diegol22 che dice che sei amante della salciccia con due patate

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@utente 404
    Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    ciao mary, sai che fra tutti/tutte tu sei la membra del forum a cui io sono più affezionato, perché quando ero ancora un pivello ti dedicai una selezione di clips dal film con jack nicholson e mi accorsi che tu apprezzasti, perciò volevo dirti che quando qualche pagina fa scrissi che stalin fu il responsabile non c'era alcuna intenzione polemica nei tuoi confronti, l'affetto per quanto virtuale che provo per te da nulla potrà esser mutato, era solo per dire che adolphin fu messo in mezzo da trame transnazionali che forse lui non poteva capire fino in fondo, anzi probabilmente non era in grado, ma altri nel gruppo di comando si rendevano conto meglio di lui, un solo esempio: rommel, che veramente viene riconoscioto da tutti mi pare come un onesto combattente e stratega, a un certo punto tirò in remi in barca perché aveva la chiarissima percezione che gli ordini di hitler non mirassero, in africa, a guadagnare territorio, ma a mantenere uno status quo (considerato quello che in quella porzione di mondo combinavano i britii e i franzii, effettivamente dovette suonar strambo)
    Ciao Utente 404.

Quando eri un pivello? A cosa ti riferisci? Avevi un altro nick?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 24007 di 32099 PrimaPrima ... 2350723907239572399724006240072400824017240572410724507 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito