Poi cresce.... poi cresce.... tranquillo....
Merovingio, hai notato anche tu che le fedine penali altrui provocano eccitamenti e polluzioni al vecchio Fiume???
"Non sei incensurato" rasp rasp rasp "sei stato condannato" rasp rasp rasp "sei un pregiudicato" OOOOOOOOH ssssssiiiiiii!!!! "sei stato in galera!!!!" spruz spruz spruz!!!! "Presto un fazzoletto che ho sporcato la tastiera"
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

E vabbè.... mi sarò sbagliato su Steicher & Co. ho visto le foto dei cadaveri e ho visto delle esecuzioni, magari non le loro.... qual'è il problema??? Comunque a Norimberga hanno tenuto altri processi.... e le esecuzioni dei gerarchi mi sembrava di averle viste, ma non mi è mai interessato molto guardare 'ste robe..... cazzo.... MI HAI SMASCHERATO!!!!
Seriamente.... grazie per la preziosa informazione, approfondirò..... ma la foto del cadavere di Eichmann non c'è e nemmeno un filmato dell'esecuzione nel piazzale della galera.... che ti posso dire???? magari avevano finito la pellicola durante il processo..... chissà.
![]()

Esatto... come quelle persone che per autoalimentare i propri pregiudizi vanno alla ricerca solo ed esclusivamente di “studi scientifici” o meglio di testate giornaliste o blog destricoli che in qualche modo riportano alla cazzo di cane i risultati parziali di studi parziali in modo da dipingere una categoria di persone come “inferiori” o “violente” rispetto ad altre... poi quando qualcuno gli fa notare l’inesattezza di tali conclusioni ecco che fanno finta di niente.... e cambiano discorso...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

...ma la finisci??? Che ti è preso??? stiamo parlando tranquillamente e tu continui ad insultarmi dicendo che sono disonesto e codardo.... perché questo atteggiamento???? stai forse sfogando le tue ossessioni??? .... e basta cazzo.... ormai ti conosco.
Merovingio.... tu che sei un moderatore.... lo vedi chi vuole a tutti i costi generare un flame??? questo è fuori come un vaso di gerani... ma lo scemo sono io che gli rispondo, lo so.
![]()

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Uhè Giordi.... guarda che hai quotato il post di uno che ha sempre detto di essere razzista, che giustifica stupri e altre nefandezze e che ha recentemente affermato che sparerebbe tranquillamente nella nuca ad una bambina di sei anni.... no dico.... posso capire il campanilismo, ma così vai un po' oltre.... porca puttana.
![]()